Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 3 Commenti

Evento Nexus il 29 ottobre, arrivano gli inviti di Google

Google ha iniziato a mandare i primi inviti per un evento che si terrà il 29 ottobre prossimo a New York e ci sono pochi dubbi sul fatto che sarà presentato qualcosa di nuovo riguardo la prossima serie Nexus, molto probabilmente Android 4.2 Key Lime Pie e il Nexus 4 di LG, ma non solo...

google nexus invito

Non è la prima volta che si parla della data del 29 ottobre in relazione ad Android e agli smartphone Nexus in particolare. Già qualche giorno fa Le Figaro aveva riportato l'indiscrezione secondo la quale quel giorno sarà presentato l'LG Nexus 4. Ma il 29 ottobre è anche il giorno in cui si apre, sempre a New York, Dive Into Mobile, l'importante tre giorni dedicata alla telefonia mobile, e anche per questo BigG dal suo cilindro potrebbe tirar fuori qualcosa di più che il solo Nexus 4.

Insieme al primo nuovo Nexus del 2012, sarà ovviamente presentato anche la versione Android dei nuovi Googlephonini, quell'Android 4.2 di cui fino a ora abbiamo avuto solo una piccola anticipazione. Da giorni però si parla anche nei nuovi Nexus 7 e in particolare del tablet Google con 32 Gb di memoria interna: molto probabile che vedremo anche quello.

Ricapitolando, il 29 ottobre molto probabilmente scopriremo il nuovo Nexus 4 di LG, le novità di Android 4.2  Key Lime Pie e il Nexus 7 con 32 Gb di memoria interna. Tutto molto interessante, ma è possibile che Google non si sia tenuto da parte una sorpresa? Ancora 11 giorni e scopriremo con che cosa ci stupirà BigG.

3 Commenti

Commenta la notizia:
  •   27
    Mauro 1-nov-2015 Link al commento

    .

  • @Melody: se il tanto atteso iPad mini in uscita raggiungerà le temperature dell'attuale ipad 2, penso più di qualche fanboy inizierà ad orientarsi verso qualche altro prodotto! Apple ha un po stancato con sti problemi di surriscaldamento e a quanto pare le lamentele degli acquirenti rimangono del tutto inascoltate. Io dal Powerbook G4 sono passato al pro 13" ed i problemi sono rimasti esattamente gli stessi.

  • Mentre martedi 23 ottobre grande presentazione ufficiale dell'iPad Mini :-)
    Chi vincerà la battaglia?!

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK