Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Evleaks svela LG G8 ThinQ in questi nuovi render stampa

Evleaks svela LG G8 ThinQ in questi nuovi render stampa

Il solito Evan Blass ha rivelato in queste ore un render stampa del prossimo LG G8 ThinQ che sembra confermare la maggior parte delle immagini trapelate in precedenza. Ciò significa che a bordo del prossimo dispositivo del produttore troveremo un notch abbastanza ampio dotato di riconoscimento facciale 3D.

lg g8 thinq press render
I nuovi render di LG G8 ThinQ sembrerebbero confermare i leak precedenti. / © Evan Blass

Sul retro del G8 ThinQ è anche possibile vedere una configurazione a doppia fotocamera disposta orizzontalmente (presumibilmente con obiettivo ultra grandangolare) e uno scanner per le impronte digitali subito sotto di essa. Ancora una volta, questi dettagli sono perfettamente in linea con i leak precedenti proveniente da OnLeaks e XDA. Inoltre, sembrerebbe confermata la presenza di una porta USB-C, un jack per le cuffie e il pulsante fisico dedicato a Google Assistant.

Infine, saremmo ben contenti di scoprire che l'azienda ci sta ancora nascondendo qualche sorpresa, come una variante 5G del dispositivo. Ne sapremo di più tra pochi giorni.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica