Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Facebook propone: i post che si autodistruggono

Questa funzione è stata scoperta da alcuni utenti dell'app di Facebook per iOS, ma su Android non abbiamo ancora notato alcun cambiamento. Per gli sviluppatori di questo social network è normale amministrazione pubblicare almeno un aggiornamento al mese in cui vengono introdotte piccole novità e funzioni interessanti. Ma di cosa si tratta esattamente questa volta? 

facebook teaser new format
Facebook sta per aggiornarsi nuovamente? / © ANDROIDPIT

Avete mai pubblicato uno status imbarazzante o creato dibattiti animati su Facebook perchè vi siete schierati politicamente? I vostri amici potrebbero dimenticarlo dopo qualche giorno, ma avrete lasciato una traccia permanente su internet. PER SEMPRE!

Senza essere drammatici, provate a rileggere qualche vostro vecchio status, imbarazzante no? Grazie a questa nuova funzione che Facebook starebbe testando prima su iOS, avremo la possibilità di impostare un timer di autodistruzione per i nostri post.

Fantastico, ma non fatevi illudere! Questa funzione farà sparire il post dalla vostra pagina e nessuno potrà leggerlo, ma sarà comunque presente nei server di questo social network per almeno altri 90 giorni prima di sparire dal mondo virtuale. In ogni caso siamo curiosi di testare questa novità non appena raggiungerà Android.

Fonte: The Next Web

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK