Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

SOS Facebook: problemi anche in Italia

Aggiornamento - 13 luglio, Messenger irraggiungibile

Il famoso social network Facebook è attualmente irraggiungibile in diversi paesi in Europa, alcuni utenti hanno lamentato problemi anche in Italia. Una parte della Francia è colpita dal problema, così come l'Inghilterra, il Belgio e i Paesi Bassi come anche alcune zone della Germania e dell'Austria.

Facebook è down e il panico sembra aver colpito molti utenti. Sono sempre più numerosi i messaggi su Twitter o sul sito che chiedono perché l'applicazione non funziona. Per il momento non è stata fornita alcuna spiegazione ufficiale. Tuttavia, non è la prima volta che il social network è vittima di una tale interruzione.

androipdit facebook down
Facebook sta affrontando delle difficoltà in Europa. / © AndroidPIT

Ricordandoci dei problemi passati, sembra che Facebook sia semplicemente vittima di un problema ai server, il che spiegherebbe perché il problema riguarda solo una parte dell'Europa. Purtroppo, in questa situazione, non esiste una soluzione miracolosa. Si può provare a connettersi alla versione web invece di usare l'applicazione. Altrimenti, solo la pazienza e la reazione rapida del team di tecnici di Facebook possono risolvere il problema.

Conoscete delle soluzioni alternative? Il problema ha colpito anche voi?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati