Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 2 Condivisioni Nessun commento

Facebook Home ora disponibile per Galaxy S4 e HTC One

chat home

Se la nuova interfaccia Facebook Home sta riscontrando qualche problema di feedback su Google Play Store, in gran parte per la sua compatibilità limitata a pochissimi device, da oggi pare che anche Samsung Galaxy S4 e HTC One siano entrati a far parte dei device supportati da Facebook Home. Vediamo da dove proviene la notizia.

Molti dei commenti negativi degli utenti su Google Play Store riguardano la scarsa compatibilità del launcher con i device Android più diffusi sul mercato. Oggi però il blog Android Central comunica che, dopo un aggiornamento ufficiale della app Facebook, anche il Galaxy S4 e l'HTC One sono in grado di supportare Facebook Home.

facebook home 200
Le opinioni degli utenti al momento sono tutt'altro che positive

Abbastanza curiosamente, l'update in questione riguarda l'applicazione FB ma non Facebook Home: nel caso del Galaxy S4, installando il launcher si verrà ancora accolti da un messaggio di incompatibilità, ma una volta scelto di installare comunque il launcher tutto funzionerà alla perfezione. Altri utenti comunicano che Home funzionerebbe correttamente anche su Sony Xperia ZL.

htc one galaxy s4 teaser
Galaxy S4 e HTC One: da oggi compatibili con Facebook Home

Per provare Facebook Home sul vostro dispositivo, potete scaricarlo qui.

(Immagini: Facebook, Google Play Store)

Nessun commento

Commenta la notizia:
2 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK