Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Facebook Home, ecco i primi 500.000 download

facebook home teaser

Con l'introduzione di Facebook Home, si può dire che il social network stia decisamente puntando ad ampliare l'esperienza degli utenti su device Android. Nonostante l'introduzione di Facebook Home avesse creato un certo scetticismo tra gli esperti, i download nella prima settimana sono stati numerosi. Ma cosa si può dire a proposito della qualità del nuovo launcher di Facebook?

Facebook Home era stato presentato con la specifica idea di diventare “il launcher più utilizzato su Android”, e la curiosità suscitata era sicuramente molta. Ma al momento, a parte l'elevato numero di download, le critiche degli utenti si sprecano, come si vede dall'immagine sotto, tratta dal Play Store.

fb recensioni

Valutazioni tutt'altro che positive sul Play Store italiano -come sugli altri

Come già evidenziato nel nostro test, possiamo solo ribadire che l'interfaccia Home sia adatta specificamente solo per chi davvero non può fare a meno di essere connesso a Facebook 24 ore su 24. Ora che i primi 500.000 download sono stati raggiunti, è tempo dei primi bilanci: una app come Instagram ad esempio -acquistata l'anno scorso da Zuckerberg per 1 miliardo di dollari-, nella prima settimana su Play Store ottenne circa 5 milioni di download.

Staremo a vedere se gli utenti premieranno questa iniziativa di Facebook e se il launcher riceverà miglioramenti in in futuro.

Cosa pensi di Facebook Home?

(Immagini: Facebook, Google Play Store)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK