Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Facebook Messenger, arrivano le telefonate

Dopo aver lanciato poco tempo fa la possibilità di inviare messaggi vocali ai propri contatti, Facebook Messenger ha iniziato a introdurre oggi una nuova funzionalità che permette di telefonare gratis ai proprio amici. Nelle prossime ore anche gli utenti italiani potranno usare il Voip di Facebook.

facebook messenger voce

La funzionalità era già stata introdotta in Canada, Stati Uniti e Inghilterra e adesso stanno iniziando i test anche in Italia, Spagna, Francia e Germania. La novità per ora riguarda solo le applicazioni per Android e iOS, mentre per quanto riguarda il sito web non dovrebbe cambiare niente.

Trattandosi di test e non ancora di una funzionalità introdotta ufficialmente, potrebbe volerci un po' perché si possa effettivamente chiamare da Facebook Messenger. Nel momento in cui sto scrivendo questo post per esempio, alcuni redattori di AndroidPIT hanno già potuto provare il nuovo Voip made in Facebook, mentre altri non si sono ancora visti attivare la nuova opzione. In ogni caso, stando alla comunicato che abbiamo ricevuto, manca davvero poco all'attivazione delle telefonate dal social network più usato del pianeta.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK