Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Facebook Messenger vittima di un bug che fa riapparire vecchi messaggi

Facebook Messenger vittima di un bug che fa riapparire vecchi messaggi

No, non è uno scherzo. Molti utenti della popolare applicazione di messaggistica Facebook Messenger si stanno lamentando riguardo la comparsa di vecchie conversazioni, uno sfortunato bug riconosciuto da Facebook che è stato rapidamente risolto.

È attraverso il social network che molti utenti hanno espresso le loro preoccupazioni sull'applicazione. Tutte le segnalazioni effettuate oggi su Messenger riguardavano lo stesso identico problema, vale a dire la comparsa automatica di vecchi messaggi risalenti a diversi anni fa o precedentemente archiviati nella casella di posta in arrivo.

Il problema è stato immediatamente riconosciuto dal social network che ha risposto pubblicamente agli utenti così: "Alcune persone vedono vecchi messaggi su Facebook.com. Siamo consapevoli del problema abbiamo lavorando attivamente per risolverlo il prima possibile. Una promessa mantenuta perché i team tecnici di Facebook si sono messi subito al lavoro per fermare il bug e rassicurare gli utenti colpiti dal problema".

Il bug sarebbe stato corretto la sera del 26 novembre. La causa? Un errore relativo ad un precedente aggiornamento dell'app. Per evitare questo tipo di inconvenienti in futuro, possiamo solo consigliarvi di cancellare definitivamente i messaggi che non desiderate più vedere per evitare problemi.

Anche voi siete stati vittima di questo fastidioso bug?

Fonte: The Verge

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica