Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Facebook: una nuova funzione permette di "salvare" contenuti

Facebook offre una miriade di funzioni utili ed innovative, ma fino ad ora non aveva mai messo a disposizione degli utenti la possibilità di "salvare" i contenuti preferiti. Cosa vuol dire? Scopriamolo insieme!

facebook teaser
© ANDROIDPIT

Vi è mai capitato di guardare un video divertentissimo o leggere uno status politicamente scorretto e volerlo mostrare ai vostri amici il giorno dopo o la sera stessa? Purtroppo non è facile ripescare un contenuto di Facebook dalla lunga lista di notizie che appaiono sulla nostra home. Più di una volta ho passato lunghi quarti d'ora alla ricerca di "quel video con il gattino che accarezza il delfino, dai devi assolutamente vederlo!"

In realtà, questa nuova opzione, non è poi troppo innovativa, si tratta della possibilità di poter salvare i link dei contenuti che ci colpiscono di più e che vogliamo rintracciare più facilmente in un secondo momento. Questa funzione esisteva già, ma poteva essere implementata solamente utilizzando applicazioni di terze parti come Pocket. Un classico segnalibro insomma.

Purtroppo non ho ancora avuto l'onore di ricevere tale aggiornamento, ma per salvare i contenuti che ci interessano di più, basta selezionare la freccia in alto a destra nel post e selezionare "Salva" o un'opzione simile.

Facebook Install on Google Play

Cosa ne pensate?

Fonte: Re/Code

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK