Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 8 Condivisioni Nessun commento

Facebook non sa che farsene di WhatsApp?

Qualche giorno fa è apparsa su tutti i giornali, e su tutti i siti web, la notiziona riguardante l'acquisto di WhatsApp da parte di Facebook per circa 22 miliardi di dollari. Se Mark Zuckerberg ha deciso di sborsare una cifra non proprio irrisoria deve sicuramente avere qualche strana idea per la testa, avrà sicuramente intenzione di integrare l'app più chiaccherata al mondo con qualche innovativa feature che lascerà tutti a bocca aperta, non credete? 

facebook stephan whatsapp new format
WhatsApp è ora nelle mani di Zuckerberg: quali novità verranno introdotte? / © ANDROIDPIT

Se  anche voi, come me, vi siete persi ad immaginare una nuova e strabiliante versione di WhatsBook o FaceApp avete perso del tempo prezioso perchè dalle dichiarazioni del caro Mark, al momento, non vi è niente in programma per il servizio di messaggistica più utilizzato al mondo. L'amministratore delegato di Facebook durante un evento in India ha esplicitamente dichiarato di non avere ancora alcun piano su come poter guadagnare attraverso WhatsApp.

Anche Techradar ha posto direttamente all'interessato la fatidica domanda "Perchè Facebook vuole acquistare WhatsApp?". Come potete immaginare, viste le dichiarazioni precedenti, l'oracolo non ha ancora fornito una valida risposta. Non è stato studiato alcun business plan in merito alla monetizzazione di WhatsApp: questo è tutto! Siamo però certi che lo squadrone di giovani stagisti che anima il team di Facebook tirerà presto fuori una brillante idea che farà ancora una volta parlare di Zuckerberg. 

Voi quali novità vi aspettate? Quali funzioni vi piacerebbe avere su WhatsApp?

Fonte: Techradar

8 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK