Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

Family Guy: Missione - Il gioco della famiglia Griffin per Android

Siete stufi di sesso e violenza in tv? Spegnete lo schermo ed andate sul Google Store. Finalmente disponibile il gioco Family Guy: Missione, in cui potrete divertirvi con tutti i personaggi del famoso cartone animato della Fox. La famiglia Griffin è finalmente arrivata sul Google Play, con tutta la sua comicità, lo abbiamo testato per voi.

griffin
© Google Play

L’ennesima battaglia tra Peter e il suo rivale, il temibile pollo gigante, ha avuto conseguenze catastrofiche per Quahog. La città è tutta da ricostruire. Ma pensi davvero che Peter sia capace di ricostruirla da solo? Certo che no ed avrà bisogno del vostro aiuto. Il gioco è di tipo gestionale è ricco di gag e filmati divertenti.

griffin3
© AndroidPIT

Molte missioni in Family Guy: Missione, tutte comiche, come per esempio far fare un Hula Hop a quel “figurino” di Chris. Il completamento di una missione porta denaro virtuale e permette di sbloccare i vari personaggi ed il loro profilo FaceSpace (un clone del famoso Social Network).

griffin2ok
© AndroidPIT

Il pezzo forte di Family Guy: Missione, sono le sue animazioni, le sue gag e la presenza di tutti i personaggi del cartone animato. Il gameplay è quello tipico di un videogame gestionale con visuale dall’alto a volo d’uccello. Questo titolo è simile a I Simpson Springfield e prevede acquisti in-app per velocizzare il completamento delle missioni. Se siete  fans dei Griffin non potete perdere questo gioco scaricandolo gratis da Google Play Store seguendo il link qui sotto:  

Family Guy: Missione Install on Google Play

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK