Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Fancy Snap: la sexy foto si autodistruggerà in...

fancy snap app

Non ho mai pensato che sia una buona idea farsi degli scatti sexy col proprio smartphone e mandarli in giro: il rischio che le foto finiscano ovunque è decisamente alto e una cosa del genere non farebbe piacere a nessuno... a meno che il soggetto della foto non si chiami Scarlett Johansson ovviamente.

Per chi non resiste alla tentazione dell'autoscatto erotico e magari vuole anche inviare le foto a qualche amico senza però renderle pubbliche, da oggi c'è Fancy Snap.

Avete presente i film dove la spia riceve un messaggio che si autodistruggerà in 30 secondi? Con Fancy Snap succede più o meno la stessa cosa: si scatta una foto, si invia al destinatario e questo avrà qualche secondo per poterla visualizzare prima che la foto scompaia per sempre.

Né chi fa la foto deve aprire un account su Fancy Snap, né il destinatario deve possedere la app. Basta che clicchi su link e vedrà sul web lo scatto inviato, per il numero di secondi (3,5,10, or 15) che si è scelto. Chi ha inviato la foto potrà anche controllare se è stata effettivamente vista oppure no.

 

Link diretto al video

Fonte: phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK