Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
8 Condivisioni 1 Commento

Fattoria Felice al Mare: la fattoria virutale che avete sempre sognato

Fattoria Felice al Mare è la fatoria virtuale di cui avete sempre, segretamente, sentito il bisogno. Supporta fino a 16 lingue, è giocato da più di 50 milioni di persone in tutto il mondo e garantisce infinite ore di divertimento. Leggete il nostro tutorial, realizzato in collaborazione con FunPlus Interactive, per saperne di più.

Fattoria Felice al Mare attinge a tutto ciò che amate riguardo ad agricoltura ed allevamento. Nel gioco  vestirete i panni di un allevatore/contadino e dovrete creare e gestire la più grande fattoria della zona, coltivando campi, prendendovi cura degli animali, completando le missioni giornaliere ed espandendo le vostre terre. 

funplus ita 2
Espandete i vostri appezzamenti di terreno per aumentare il vostro reddito. / © DIANDIAN INTERACTIVE HOLDING

Gran parte del gioco comporta la collezione di risorse –come ottenere formaggio dalle vostre mucche, mele dagli alberi ecc. – da una lista di più di 300 articoli unici, al fine di creare e vendere prodotti. Come potrete investire poi il denaro guadagnato? Potrete sfruttarlo per rendere la vostra fattoria ancora più unica! Diversamente dalle altre fattorie virtuali, Fattoria Felice al Mare dispone di uno spazio illimitato nel fienile e le colture non si seccano mai: i giocatori vengono premiati per aver giocato a Fattoria Felice al Mare, e non penalizzati per non aver effettuato l’accesso in tempo. Niente stress, solo divertimento.

funplus ita 3
Spazio illimitato nel vostro fienile! / © DIANDIAN INTERACTIVE HOLDING

Ciò che contribuisce a rendere unico questo gioco sono i premi. Nuove ed entusiasmanti missioni, come la possibilità di sbloccare la vostra isola personale, sono sempre a portata di mano, basta sapersi prendere cura della propria terra e dei propri animali. Potrete addirittura interagire con i vostri amici e con le fattorie vicine. Imparerete a destreggiarvi tra i controlli del touchscreen in pochissimo tempo e verrete immediatamente risucchiati nel vibrante universo della fattoria. Chiunque abbia provato a giocare ad una versione gratuita del gioco in passato, troverà le impostazioni decisamente familiari, gli sviluppatori di Diandian Interactive Holding riescono infatti brillantemente a guidare i giocatori attraverso le funzioni del gioco.

funplus ita 4
Ottenete premi fantastici! / © DIANDIAN INTERACTIVE HOLDING

I contenuti di Fattoria Felice al Mare sono stati realizzati facendo attenzione ai dettagli e mostrano una grafica pittoresca; le animazioni si susseguono fluide e ricordano un po' quelle della Disney. Non preoccupatevi dell’esecuzione del gioco sul vostro dispositivo: Fattoria Felice al Mare supporta  dispositivi dotati di versione Android 2.3.3 o superiore, quindi ogni smartphone prodotto negli ultimi anni potrà eseguire il gioco senza intoppi. Fattoria Felice al Mare può essere installato e giocato gratuitamente, ma offre una varietà di prodotti acquistabili in app ad un prezzo contenuto. Tranquilli, potrete disattivare questi elementi se siete preoccupati che i più piccoli possano accedervi senza permesso.

funplus ita 5
Producete e vendete centinaia di prodotti. / © DIANDIAN INTERACTIVE HOLDING

Diandian Interactive Holding lavora costantemente sulla sua app per rendere Fattoria Felice al Mare sempre più emozionante, ed è proprio per questo che il gioco Android è riuscito  ad ottenere così tanti followers. Attenzione, perchè una volta che comincerete a giocare, non riuscirete più a staccare il naso dal display. Fattoria Felice al Mare è disponibile nel Google Play Store gratuitamente e, per maggiori informazioni sugli altri titoli offerti da Diandian Interactive Holding, potrete visitare il seguente link.

1 Commento

Commenta la notizia:
8 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK