Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 2 Commenti

Per la festa del papà, regalate un Android!

Il 19 marzo, in Italia, così come in molti paesi del mondo, si festeggià il papà! Di solito ci si dimentica di questa festa, che passa come se fosse un giorno qualunque, ma quest'anno potreste sorprendere il vostro vecchio con un regalo dal mondo di Android. Da un dispositivo ad un semplice gadget, ecco qualche idea regalo per il papà migliore del mondo!

festa papa
 © ARZTSAMUI / shutterstock.com

Smartphone

Diciamo pure che i papà di solito non sono proprio degli esperti della tecnologia, ma forse con uno smartphone semplice da usare potrebbero sentirsi un po' più giovani, e soprattutto potreste finalmente comunicare via WhatsApp senza spendere soldi in SMS. Per questo tipo di papà, consigliamo un LG Optimus L5, che su Techmania costa solamente 110 eruo. 

lg optimus l5
© LG

Vi dirò di più, potrete stampare per il vostro papà alcuni trucchi utili per utilizzare questo dispositivo, ed includerli nel biglietto d'auguri!

Tablet

Magari non sarà il più tecnologico della famiglia, ma di computer se ne intende! Perchè allora non regalargli un tablet? Sapevate che il tablet può trasformarsi in un computer portatile a tutti gli effetti? Se siete in più fratelli, o se per una volta avete voglia di spendere qualcosa in più per colui che vi ha insegnato ad andare in bicicletta, allora il Galaxy Tab 3 è il dispositivo che fa per voi! Sempre su Techmania, potrete trovarlo per circa 290 euro.

Kensington KeyFolio Pro 2 Universal 01
© Kensington

APPTAG 

Quante volte avete giocato in giardino con il vostro papà, sparandovi con le pistole ad acqua? Vorreste poter tornare bambini per poterlo fare ancora? APPTAG è una periferica che trasformerà lo smartphone in pistola laser! Si tratta di una piccola pistola che sembra venuta dal futuro, alla quale bisognerà collegare lo smartphone e avviare un'applicazione. Anche se non lo vorrà ammettere, il vostro papà sarà felicissimo di poter giocare a qualche gioco sparatutto con questo gadget. Lo potrete trovare su hex3 per circa 60 dollari.

Link al video

Jawbone Up

Questo gadget è invece dedicato ai papà più sportivi o a quelli che amano essere sempre in forma. Si tratta di un bracciale intelligente che misura quanto camminiamo ogni giorno, quante calorie perdiamo e quante ore dormiamo. Il bracciale ha un design molto semplice ed è disponibile in diversi colori. Naturalmente questo bracciale funziona grazie ad un applicazione chiamata UP, scaricabile gratuitamente dal Play Store, che si sincronizza con il dispositivo. Jawbone Up costa 93 euro circa su Amazon.it.

jawbone up test live 2
© AndroidPIT

Avete qualche altra idea interessante per la festa del papà?

2 Commenti

Commenta la notizia:

  • Ciao Gustavo, avevi già pagato per il prodotto? Io non ho mai avuto problemi, ma se ci potessi dire di più i tuoi consigli potrebbero tornarci utili!


  • sconsigliò techmania perche ci ho avuto problemi nella'arrivo del prodotto (dopo 2 mesi mi dicono che non l'avevano in magazzino

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK