Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

FIFA 13 e Need for Speed: Most Wanted per Android in arrivo in autunno

need ofr speed android

Grandi notizie per i giocatori Android più esigenti: Electronic Arts ha annunciato l'arrivo nell'autunno prossimo di FIFA 13 e Need for Speed: Most Wanted, due dei titoli più di successo sia su PC che console.

Link diretto al video 

FIFA 13 non presenterà stravolgimenti dal punto di vista del gameplay (squadra che vince...), ma come al solito ci saranno piccoli miglioramenti riguardanti la giocabilità, la grafica e ovviamente l'aggiornamento di squadre e giocatori. La novità casomai sarà data dalla nuova salsa social in cui EA ha deciso di “cucinare” il celebre titolo. Da quest'anno anche dalla versione per Android si potrà usufruire del EA Sports Football Club, che tra l'altro dà la possibilità di mantenere da un versione all'altra di FIFA, punteggi, esperienza e giocatori. FIFA 13 per Android dovrebbe essere disponibile all'inizio di autunno.

 

Link diretto al video

Need for Speed: Most Wanted è l'altro titolo celeberrimo in arrivo su Android. Disponibile dal 1 novembre in Europa, assicura tonnellate di adrenalina. Anche qui l'aspetto social dovrebbe essere quello con le novità più interessanti, grazie al sistema Autolog 2 che dovrebbe fornire una migliore esperienza di gioco in multiplayer. Need for Speed: Most Wanted per Android è annuciato in Europa per il primo novembre.

 

(immagine da droidgamers.com)

Fonte: droidgamers

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK