Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 Condivisioni Nessun commento

Fire TV: l'ultima invenzione di Amazon

Da oggi Amazon non è più solo sinonimo di acquisti online e reader. Nelle ultime ore, infatti, il colosso americano ha presentato l'ultima trovata, l'Amazon Fire TV. 
In una piccola stanza gremita di giornalisti viene fatta luce sul nuovo servizio e dispositivo offerto da Amazon. Non solo TV e film ma anche gioco e molto altro.

AmazonFireTV
Amazon Fire TV, pronta a competere con Chromecase e Apple TV/ © Amazon

Peter Larsen, vice presidente di Amazon, ha introdotto i punti deboli degli attuali dispositvi (ricerca, performance e ecosistemi chiusi), spiegando come l'Amazon Fire Tv sarà in grado di migliorarli.

E come non crederci? La Fire TV monta un processore quad core e 2 GB di RAM, portandola a diventare, sempre secondo Larsen, tre volte più veloce di Apple TV e Roku. I contenuti certo non mancheranno, visto le app di Youtube, Hulu, Vimeo e NBA (giusto per citarne alcune), saranno disponibili all'installazione sin da subito.
L'annuncio ufficiale di oggi chiude una serie di rumor durati almeno 12 mesi sulle intenzioni di Amazon riguardo allo sviluppo di una home TV.


Non è ancora dato a sapersi quando sarà disponibile sul mercato ed eventualmente se e quando potremo vederla sugli scaffali del nostro paese. 

Via: The Verge Fonte: Amazon

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK