Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Fitbit presenta una nuova gamma di wearable a prezzi accessibili
Hardware Indossabili 2 min per leggere Nessun commento

Fitbit presenta una nuova gamma di wearable a prezzi accessibili

Fitbit è uno dei marchi più popolari nel mondo dei wearable e sta continuando i suoi sforzi per conquistare il mercato. L'azienda ha appena presentato quattro nuovi dispositivi a prezzi accessibili. L'ultima linea comprende uno smartwatch e tre fitness tracker:  Fitbit Versa Lite Edition, Fitbit Inspire, Inspire HR e Fitbit Ace 2.

Fitbit Versa Lite Edition

Descritto come lo smartwatch per la vita quotidiana, il Fitbit Versa Lite Edition è un dispositivo versatile ma accessibile. Offre il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio delle fasi del sonno e il riconoscimento automatico delle attività. Dispone di un chip GPS e, secondo Fitbit, una durata della batteria di quattro giorni. Il Fitbit Versa Lite Edition è anche più economico di 40 euro rispetto al suo predecessore con un prezzo di 159,95 euro, il che lo rende lo smartwatch più economico del marchio prodotto finora.

fitbit versa lite front
Lo smartwatch più economico di Fitbit. / © Fitbit

Fitbit Inspire e Inspire HR

Questi due fitness tracker sono qui per coprire le basi. Fitbit Inspire consente di monitorare le calorie bruciate, monitorare l'attività e il sonno. È anche resistente all'acqua e costa solamente 79,95 dollari. La versione più premium chiamata Inspire HR offre caratteristiche aggiuntive, come le modalità allenamento, il sensore di battito cardiaco e la respirazione guidata ma vi costerà 99,95 euro. La durata della batteria di entrambi è di cinque giorni con una sola carica.

fitbit inspire mix
I modelli Inspire e Inspire HR sono disponibili in diversi colori alla moda. / © Fitbit

Fitbit Ace 2

Il Fitbit Ace 2 è il secondo tentativo del marchio di creare un fitness tracker per bambini. Ha un design durevole e adatto ai più piccoli, il dispositivo è resistente all'acqua, alle macchie e può essere pulito facilmente, secondo Fitbit. È disponibile in divertenti colori brillanti come quello che potete vedere nella foto poco più in basso. Proprio come l'Inspire, anche l'Ace 2 ha una durata della batteria di cinque giorni e mira ad aiutare i bambini a costruire fin da subito abitudini sane.

fitbit ace 2 front
L'Ace 2 ha un design divertente e adatto ai bambini. / © Fitbit

Cosa ne pensate di questi nuovi dispositivi Fitbit? Fatecelo sapere nei commenti.

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica