Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Flappy Bird è sparito in un flapper d'occhio!

Dong Nguyen, sviluppatore di Flappy Bird, non ci stava prendendo per i fondelli quando ha dichiarato di voler eliminare questa applicazione dal Play Store e dall'App Store di Apple.

teaser flappy bird addict
© AndroidPIT / Shutterstock / BPlanet 

Cosa è successo a Dong Nguyen? Che sia forse impazzito improvvisamente? Una botta in testa? Insomma, sono d'accordo che il gioco fosse un po' frustrante e senza scopo, ma perchè eliminarlo quando gli permetteva di guadagnare 50,000 dollari al giorno? Nel suo tweet ci aveva assicurato che non si trattava di un problema legale, quindi la Nintendo non ha reclamato l'originalità dei tubi verdi.

Purtroppo non possiamo sapere cosa gli frulla nel cervello, fatto sta che ha voluto privarci di questo gioco. Ma niente paura! Se avete già scaricato Flappy Bird nei giorni scorsi potrete continuare a giocarci senza problemi, per tutti gli altri "sfortunati" esistono moltissimi cloni di cui vi ho gia parlato ieri, quindi se proprio volete impazzire un po' leggete qui!

Personalmente trovavo il gioco abbastanza inutile, ma forse perchè non riuscivo a superare il secondo tubo! Voi cosa ne pensate? Secondo voi cos'è successo allo sviluppatore di quest'app? E siete contenti della sua decisione?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK