Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Football Manager per Android 2013 sul Play Store

Era sbarcato sui nostri smartphone e tablet l'anno scorso, dopo una carriera ventennale su PC. E adesso che la stagione calcistica è in pieno svolgimento, è ora di una nuova edizione: Football Manager 2013 per Android è disponibile sul Play Store.

football manager android

Questo è uno di quei giochi che dovrebbe avere sul pacchetto l'avvertenza "Può dare dipendenza" e sarebbe ancora poco. Football Manager è di gran lungo uno dei giochi più di successo su ogni piattaforma, che ci ha rubato ore e ore di sonno (e di vita sociale) in ogni edizione uscita.

Se le versioni PC sono un must have fin dai tempi in cui il gioco si chiamava Championship Manager, Football Manager su Android è arrivato solo l'anno scorso, ma non ha impiegato molto a diventare uno dei giochi più scaricati. Come per ogni nuova versione del manageriale calcisitico più amato, il database dei giocatori e dei tecnici è stato aggiornato alla stagione in corso e sulla versione Handheld di Football Manager è possibile scegliere di guidare una squadra appartenente alla lega di una delle 14 nazioni presenti... e se si vuole si possono anche scaricare le foto dei giocatori.

football manager android

football manager android

Tattiche e partita in FM Handheld per Android

Per la prima volta Football Manager per Android consente anche gli acquisti in-app, con cui sarà possibile eseguire azioni come ingrandire lo stadio o attirare un nuovo facoltoso presidente in vena di investimenti. Football Manager per Android si scarica da Google Play a € 7,69, da questa pagina.

 

(Immagini: play.google)

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK