Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

3 min per leggere 1 Commento

Fortnite arriva su Android... ma in esclusiva per Samsung

Dopo innumerevoli voci, Fortnite per Android è ora realtà. Aspettate un attimo prima di cantare vittoria perché la versione beta del titolo Epic Games è disponibile esclusivamente per gli utenti Samsung. Sì, avete letto bene. Avete un Galaxy S7 o una generazione successiva? Siete tra i fortunati. Gli altri dovranno aspettare ancora un po'... che la Battle Royale abbia inizio!

Dopo la conferma ufficiale sul fatto che Fortnite non sarebbe stato disponibile sul Google Play Store, le indiscrezioni sulla possibile data di arrivo ed i trucchi per averlo prima di tutti hanno fanno venire un brutto mal di tasta a tanti gamer. Ora la questione è chiara: la versione beta del Battle Royale of Epic Games può essere scaricata a partire da oggi. Ma non per tutti.

Se avete un Galaxy siete in una botte di ferro!

Poco si sa sulla ragione di questa decisione, ma dopo la controversia sulla non disponibilità del gioco nello store di Google, arriva la sua disponibilità in forma esclusiva. Fortnite potrà essere giocato solo alla serie Galaxy di Samsung, dopo averlo scaricato dal questo link.

E non parliamo solo del nuovo e fiammante Note 9. Se possedete un Galaxy S7/S7 Edge o o un modello successivo (S8 , S8+, S9, S9+, Note 8, Tab S3 e tab S4) fate parte dei fortunati. Potrete giocare al titolo di Epic Games prima di chiunque altro! L'esclusiva però, badate bene, durerà solo due giorni. Sufficienti per mandare su tutte le furie tutti gli altri utenti Android, no?

fortnite on android
Avete o no un Samsung Galaxy tra le mani? / © AndroidPIT

E tutti gli altri utenti Android?

La disponibilità della versione beta di Fortnite per gli altri utenti Android è in programma per domenica 12 agosto. C'è però qualcosa di strano: chiunque voglia immergersi nella Battle Royale più famosa di tutti i tempi sul proprio smartphone dovrà richiederne il download a Epic Games. E non vi sono garanzie circa la distribuzione...

Ecco i dispositivi compatibili:

  • Google : Pixel / Pixel XL, Pixel 2 / Pixel 2 XL
  • Asus : ROG Phone, Zenfone 4 Pro, 5Z, V
  • Essential : PH-1
  • Huawei : Honor 10, Honor Play, Mate 10 / Pro, Mate RS, Nova 3, P20 / Pro, V10
  • LG : G5, G6, G7 ThinQ, V20, V30 / V30+
  • Nokia : 8
  • OnePlus : 5 / 5T, 6
  • Razer : Phone
  • Xiaomi : Blackshark, Mi 5 / 5S / 5S Plus, 6 / 6 Plus, Mi 8 / 8 Explorer / 8SE, Mi Mix, Mi Mix 2, Mi Mix 2S, Mi Note 2
  • ZTE : Axon 7 / 7s, Axon M, Nubia / Z17 / Z17s, Nubia Z11

Cosa ne pensate di questa esclusiva collaborazione tra Samsung e Fortnite? 

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati