Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Fortnite su Android: senza un Galaxy Note 9, dovrete aspettare prima di averlo

Da tempo gli utenti Android hanno atteso il gioco Battle Royale. Fortnite arriverà anche sugli smartphone Android ma per tutti gli utenti che non intendono acquistare il Samsung Galaxy Note 9 l'attesa si fa più lunga del previsto...

Fortnite è già disponibile da un po' su iPhone e presto dovrebbe raggiungere anche gli smartphone Android, secondo Epic Games almeno. La buona notizia è che il sogno di tantissimi gamer potrebbe avverarsi già ad agosto

Quella brutta? Il gioco sarà inizialmente riservato esclusivamente agli acquirenti di Galaxy Note 9. Come riportato da 9to5Google,  lo sviluppatore del gioco per computer ha stipulato un accordo speciale con Samsung. L'accordo afferma che la versione di Fortnite sarà giocabile esclusivamente sul phablet dotato di S-Pen per ben 30 giorni. Ma Samsung ha un'altra sorpresa per i giocatori: chi pre-ordinerà un Galaxy Note 9 riceverà il corrispettivo di 100-150 dollari in V-Bucks, la valuta utilizzata nel gioco.

frontnite best games
Siete disposti ad aspettare fine settembre? / © AndroidPIT 

Quando arriverà su tutti gli smartphone Android?

Il Samsung Galaxy Note 9 sarà lanciato il 9 agosto e si vociferà sarà disponibile al pre-ordine a partire dal 14 agosto. Il phablet dovrebbe fisicamente raggiungere i negozi il 24 agosto. Quindi, se le informazioni relative all'accordo sono corrette, occorrerà aspettare fino a metà/fine settembre prima che Fornite sia disponibile per tutti gli altri smartphone Android supportati nel Play Store.

In ogni caso dubitiamo Fortnite rimanga un'esclusiva per un periodo di tempo così lungo. Generalmente per questo tipo di applicazione spuntano subito fuori gli  APK su siti come APKMirror e con Fortnite accadrà probabilmente lo stesso non appena finirà nelle mani dei primi acquirenti di Note 9.

Cosa ne pensate di questo accordo esclusivo? Gioverà a Samsung?

Fonte: 9to5Google

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati