Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Fortnite Mobile supporta finalmente più smartphone

Fortnite Mobile supporta finalmente più smartphone

Se volevate giocare a Fortnite non solo sul vostro PC o sulla vostra console, ma anche sul vostro smartphone o tablet, fino ad ora dovevate possedere un dispositivo di fascia alta. Questo sta finalmente per cambiare.

Quasi due settimane fa è iniziata la settima stagione di Fortnite, famoso gioco Battle Royale. Con sé ha portato una nuova area ghiacciata, degli aeroplani e naturalmente molte nuove skin, armi, bottini e sfide. Lo sviluppatore Epic Games ha rilasciato finalmente un secondo aggiornamento portando il numero di versione a 7.10, versione che risulta interessante per i potenziali giocatori della versione mobile.

Fortnite Mobile ora supporta non solo smartphone di fascia alta ma anche dispositivi con processori di fascia media come lo Snapdragon 670 o lo Snapdragon 710. Ad esempio Xiaomi Mi 8 SE, Samsung Galaxy A8s o Oppo R17 sono ora supportati. Anche altri smartphone più diffusi in Italia come il Samsung Galaxy A9 e il Nokia 8.1 fanno parte delle aggiunte. È probabile che ne seguiranno molti altri.

Con l'ultimo aggiornamento è stato aggiunto anche un nuovo evento chiamato "14 Days Fortnite". Ci saranno nuove modalità da provare in small team ogni 24 ore e in big team ogni 48 ore. Ogni giorno le modalità vengono aggiornate alle ore 15. Epic Games ha anche continuato a lavorare sul bilanciamento del gioco, sistemato i bug riguardanti la modalità creativa. Le note della patch possono essere trovate sul sito web di Epic Games.

Voi preferite Fortnite o PUBG sul vostro smartphone?

Fonte: Epic Games

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica