Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

3 min per leggere 5 Commenti

Ecco la lista degli smartphone su cui potrete giocare a Fortnite

La mania per Fortnite, il battle royale di Epic Games disponibile su svariate piattaforme, non sembra accennare a diminuire. La gallina dalle uova d'oro della casa di sviluppo americana è arrivata in esclusiva per i Samsung Galaxy e sta raggiungendo i primi dispositivi non sudcoreani. La cosa da fare ora è controllare la lista degli smartphone compatibili: il vostro è tra questi?

Xbox One, PlayStation 4, PC, iOS: Fortnite è praticamente presente su tutte le piattaforme possibili immaginabili ma per un periodo c'è stato un grande assente a cui noi siamo molto affezionati, Android.

Fortnite non è un titolo molto leggero da digerire e non aspettatevi di poter lanciare il titolo su un Xperia L2 o un Galaxy J5 senza andare incontro a problemi di fluidità e stabilità. Ovviamente i dispositivi su cui la hit di Epic Games funzionerà al meglio appartengono alla fascia medio alta di mercato con potenti chip in grado di reggere all'impatto.

Smartphone Android compatibili con Fortnite Battle Royale

Poche settimane fa è trapelata in rete una lista di smartphone compatibili che ha riacceso la speranza dei fan del titolo e possessori di smartphone Android. ma la lista non ufficiale e smentita da Epic Games in persona ora può essere messa da parte per fare largo a quella ufficiale.  Questo non significa che gli smartphone elencati di seguito non potranno far girare il gioco, è stata semplicemente smentita l'ufficialità della lista.

Google

Huawei

Honor

LG

Samsung

Razer

OnePlus

Asus

  • Asus ROG Phone
  • Asus ZenFone 4 Pro
  • Asus ZenFone 5V
  • Asus ZenFone V

Essential

Nokia

Xiaomi

ZTE

  • ZTE Axon 7
  • ZTE Axon 7s
  • ZTE Axon M

Nubia

  • Nubia Z17
  • Nubia Z17s
  • Nubia Z11

Basta chiacchiere, dove si può scaricare Fortnite per Android?

Epic Games ha rilasciato la beta del gioco per i Samsung Galaxy in esclusiva al lancio del Note 9. La distribuzione degli inviti via email che rimandano al download della beta di Fortnite è iniziata anche sui dispositivi non Galaxy. Contenti? 

Tutte le versioni di Fortnite Battle Royale per Android disponibili al momento sul web sono dei falsi e quasi sicuramente nascondono dei malware, non fidatevi ad installare strani file APK trovati su video di YouTube di dubbia provenienza o da siti web poco affidabili.

Anche voi non vedete l'ora di poter giocare a Fortnite ovunque vi troviate?

Fonte: Epic Games

9 Condivisioni

5 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati