Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Fortnite porta la battaglie reali su mobile

Se siete dei veri gamer avrete già sentito parlare di Frontnite. Le battaglie reale di Epic Games, popolari su PC e console, sono pronte a debuttare anche su mobile, ma saranno gli utenti iOS i primi ad immergersi nel gioco. Tranquilli, il titolo arriverà anche su Android!

Epic Games ha confermato sul proprio sito l'arrivo di Fornite su mobile. La notizia è quindi ufficiale e potete iniziare ad allenare i vostri polpastrelli. Le stesse battagliere reali disponibili su PlayStation 4, Xbox One, PC e MAC sono pronte a sbarcare su smartphone e tablet. Spesso gameplay, stessi contenuti, stessi aggiornamenti settimanali: l'esperienza di gioco non dovrebbe cambiare se non per la sua portabilità attraverso lo smartphone.

I primi a poterne usufruire saranno gli utenti iOS, che già da lunedì 12 marzo avranno modo di registrarsi www.fortnite.com per ottenere il link al download sul Play Store.

Gli utenti Android dovranno munirsi di pazienza perché per ora una data di rilascio del gioco per il Play Store non è stata indicata.

Siete anche voi fan di Fortnite?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati