MyOpen Community & Application Contest

  • Risposte:0
MyOpen
  • Post del forum: 2

10 mag 2012, 14:49:30 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti!

BTicino ha appena lanciato l’“Energy Management Contest”, un contest per incoraggiare lo sviluppo di un’applicazione mobile (basata su Andoird OS) focalizzata sulla gestione energia in ambito domotico.

Uno degli obiettivi del contest è la creazione di una nuova applicazione che sfrutti l’integrazione del protocollo Open Web Net con altri sistemi.
La partecipazione al contest è estremamente facile: basta visitare il sito web ufficiale e compilare il form con tutti i dati richiesti per inviare la propria proposta (link). Al termine della “sfida” le tre migliori applicazioni – valutate da una giuria interna - riceveranno un premio in denaro, le seguenti 3 verranno pubblicate e pubblicizzate sui canali ufficiali di BTicino e della Community My Open.
Il contest è una grande occasione sia per dare visibilità alla propria applicazione e al proprio lavoro di sviluppatori sia per realizzare un prodotto che possa valorizzare le nostre case.

La partecipazione è completamente gratuita: iniziate a mettervi in gioco e a cercare nuove idee, l’applicazione vincente potrebbe essere proprio la vostra!

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale dell’iniziativa:

http://www.myopen-legrandgroup.com/contest/default.aspx

Grazie e in bocca al lupo!

Bticino Contest Team

— modificato il 10 mag 2012, 14:52:03

Rispondere