Nuova APP per inviare SMS ANONIMI

  • Risposte:8
emanuela s.
  • Post del forum: 3

19 giu 2012, 11:08:48 Tramite pagina web

Su Google Play è disponibile SECRET – SMS ANONIMO, una nuova App che permette di inviare sms anonimi con Android senza costi di connessione sui più importanti operatori italiani (Vodafone, Tim, Wind,H3g).
Scaricando dal market l’App GRATUITA è possibile inviare sms anonimi, evitando in tal modo di ricordare il sistema specifico per l'operatore, e allo stesso tempo utilizzare la chat sms come elemento aggiuntivo.

Secret infatti è l’unica App del genere in cui il mittente può inviare un sms in totale anonimato, mentre chi riceve il messaggio anonimo può rispondere senza riconoscere la persona da cui lo ha ricevuto.
Il semplice servizio anonimo innesca in tal modo un gioco che può rivelarsi seduttivo o puramente ludico, aprendo la possibilità di risposta al destinatario del messaggio.

Inviare SMS ANONIMI adesso è più divertente che mai, non credete anche voi?

Trovate l'APP QUI:

link

1link editato

— modificato il 22 giu 2012, 10:57:17 dal moderatore

Rispondere
Alessandro R.
  • Post del forum: 79

22 giu 2012, 10:56:07 Tramite pagina web

forse sarebbe il caso, oltre a evitare di usare maiuscole un po' a caso, di specificare cosa si intende per "anonimi". :)

— modificato il 22 giu 2012, 10:57:39

Rispondere
emanuela s.
  • Post del forum: 3

22 giu 2012, 12:59:07 Tramite pagina web

ciao, le maiuscole servono a mettere in evidenza il nome dell'app, io ritengo di non averne fatto un uso smodato tale da dar fastidio al lettore, ma per te è stato così :blink:

Per sms anonimi si intende la possibilità da parte del mittente di potere inviare messaggi ad un destinatario senza che questo abbia la possibilità di riconoscere il numero di cell, e quindi il reale mittente del messaggio.

Credo però che questo sia abbastanza chiaro, ma se non ho capito la tua richiesta parliamone :wink:

Rispondere
Alessandro R.
  • Post del forum: 79

23 giu 2012, 20:43:00 Tramite pagina web

visto che a volte quello sembra ovvio a noi potrebbe non esserlo per qualcun altro, credo sarebbe meglio specificare che l'applicazione nasconde l'ID del mittente al destinatario del messaggio, mentre per gestore della rete ed eventualmente autorità giudiziaria gli SMS non sono mai anonimi ;)

Rispondere
emanuela s.
  • Post del forum: 3

25 giu 2012, 16:48:21 Tramite pagina web

Se vogliamo rimarcare l'ovvio allora possiamo dire che MAI gli sms sono anonimi per l'autorità giudiziaria e per l'operatore telefonico, quando si dice anonimo - e vale per tutte le app di questo genere - si intende per il destinatario del messaggio.

Vale comunque la pena spendere due parole sul fatto che non si tratta di servizi illegali e non riconosciuti dall'operatore.

Tutto poi dipende dall'uso che se ne fa!

Rispondere
Tevfik Eren
  • Post del forum: 1

21 apr 2013, 19:03:21 Tramite App

grz emanuela. purtroppo persono suscettibili ci sono ovunque :-)

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

22 apr 2013, 12:59:19 Tramite App

sinceramente a vedere i commenti degli utenti su google play sembra solo un giro di soldi. io non la scarico :-(

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 apr 2013, 16:20:24 Tramite pagina web

I commenti in effetti non sono tra i più positivi, bisogna prenderne atto.

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

22 apr 2013, 16:47:43 Tramite App

io ho bloccato l installazione. non intendo rischiare il telefono

Rispondere