Alleggerire memoria cell.

  • Risposte:6
gaetano russo
  • Post del forum: 8

24 lug 2012, 16:18:08 Tramite pagina web

Ciao raga volevo sapere se era possibile eliminare le applicazioni che sono gia' presenti sul mio alcatel 918d o se c è un modo per alleggerire la memoria interna del cell perchè' basta un po' di aggiornamenti ed è piena:(:(:(

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

24 lug 2012, 17:04:44 Tramite pagina web

Se intendi le applicazioni già installate di default, che c'erano già all'aquisto, non è possibile a meno che non si abbiano permessi di Root e un'app apposito com titanium backup per esempio.

:what: Con questa procedura c'è il rischio di rimuovere app indispensabili e di trovarsi con un telefono da buttare!

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
silvia foresti
  • Post del forum: 3

3 ago 2012, 18:02:41 Tramite pagina web

ciao!!! devi cancellare la mkemoria dalla Ram

Rispondere
Luca Spaccini
  • Post del forum: 3

26 ago 2014, 04:16:05 Tramite App

io volevo fare la stessa cosa sul mio S4, tempo fa mi pareva di aver visto un therad riguardo questa procedura ma non riesco a ritrovarlo, qualcuno può aiutarmi ?

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

26 ago 2014, 13:56:29 Tramite App

devi fare il root, installi root uninstaller e togli le app che non vuoi

Rispondere
Gustavo Gutierrez
  • Post del forum: 847

27 ago 2014, 12:57:34 Tramite App

Giovanni N.

Se intendi le applicazioni già installate di default, che c'erano già all'aquisto, non è possibile a meno che non si abbiano permessi di Root e un'app apposito com [url=https://www.nextpit.it/it/android/market/applicazioni/applicazione/com.keramidas.TitaniumBackup]titanium backup[/url] per esempio.

:what: Con questa procedura c'è il rischio di rimuovere app indispensabili e di trovarsi con un telefono da buttare!

le app indispensabili vengono scritte in rosso o se no c'è scritto non consigliato
poi puoi utilizzare anche clean master per togliere le app

Rispondere
Soncina Daniele
  • Post del forum: 1.567

27 ago 2014, 13:53:46 Tramite App

si è vero, ma anche con clean master serve il root per togliere quelle del sistema

— modificato il 27 ago 2014, 13:54:02

Rispondere