akinator per vodafone 858 smart

  • Risposte:3
Ilaria Peluso
  • Post del forum: 2

16 ago 2012, 05:59:08 Tramite pagina web

cerco un modo per poter avere l'applicazione akinator sul mio smarthphone =( ma non ci riesco in nessun modo... avete consigli suggerimenti? dice che la suddetta applicazione non e possibile nel mio paese ma come fa un mio amico che ha il mio stesso telefono ad averla?!?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

16 ago 2012, 11:13:28 Tramite pagina web

Ciao Ilaria,

benvenuta su AndroidPit!

Tempo fa avevamo recensito questa app (link alla recensione).
Dalle informazioni che abbiamo, la versione free dell'app non ci risulta più essere sul mercato.
Qui trovi il link all'app, disponibile ora solo nella versione completa e a pagamento.

Facci sapere se i nostri consigli ti sono stati utili o se invece hai ancora problemi.

Saluti

Rispondere
Ilaria Peluso
  • Post del forum: 2

17 ago 2012, 13:32:48 Tramite pagina web

ahime... questo lo capito ma purtroppo non so xkè non lo fa acquistare... cioè io tipo pensavo bastasse scalare il credito dal telefonino =(

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

17 ago 2012, 14:45:54 Tramite pagina web

Il modo più semplice per scaricare un'applicazione da AndroidPIT è quello di installare la nostra applicazione 'App Center'. Questo può essere fatto recandosi a questa pagina con il proprio dispositivo Android, dopo aver spuntato l'opzione "Origine sconosciuta" dalla voce Applicazioni nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Successivamente dovrai cliccare sul bottone "Sincronizza" nella applicazione "App Center". In questo modo le applicazioni acquistate saranno installate automaticamente sul dispositivo
NOTA: su Android IceCream Sandwich la voce "Origine sconosciuta" si trova in "Sicurezza", non in "Applicazioni".

Link all'app funzionante: qui

Per i pagamenti su AndroidPIT si possono usare:

Paypal
Carta di Credito
Click and Buy

Rispondere