Samsung Galaxy S3 nero in arrivo a Ottobre con 64 GB

  • Risposte:2
Mario
  • Post del forum: 1.295

20 ago 2012, 15:29:52 Tramite pagina web

Ciao a tutti,

come abbiamo riportato sul blog poco tempo fa, da Ottobre sarà sul mercato in Inghilterra la versione nera del Samsung Galaxy S3. Visti i tempi di localizzazione, speriamo di poterlo avere in Italia in autunno.
Come sapete tutte le specifiche rimarranno le stesse della precedente versione, ad eccezione della memoria interna che sarà estesa a 64 GB.
Voi cosa ne pensate? Ci state facendo un pensierino?

Rispondere
Andrea Locatelli
  • Post del forum: 48

23 ago 2012, 12:29:20 Tramite pagina web

Qualche volta ho pensato di prendermi un S3 e in effetti il colore nero è quello che preferirei, dovessi comprarlo.

Però è più che altro una questione estetica per il colore, perché i 64 GB non so davvero se valgano la pena. Per come uso io lo smartphone rimango sempre con molti giga di spazio libero. Comunque rimango in attesa di novità, sono anche curioso di vedere a quale prezzo lo metteranno in vendita perché immagino che quei 64 GB non siano gratis :bashful:

Rispondere
Jairo3
  • Post del forum: 6

23 ago 2012, 14:26:53 Tramite pagina web

La mia opinione personale è che questi 64 GB non fossero la caratteristica principale che andava migliorata. ANche se personalmente sono soddisfatto con l'HTC, se dovessi passare all'S3 non starei a guardare la memoria interna, tanto anche con uno smartphone a 32 GB ti ci stanno discografie intere.
Mi sarei aspettato un nuovo modello magari perfezionato nella costruzione o nel vetro, da quello che ho sentito da alcuni amici che ce l'hanno il Samsung S3 è leggero ma anche fragile. Poi magari tra qualche mese esce un nuovo modello con queste caratteristiche e vengo smentito....

Rispondere