Scaricare le apps via computer

  • Risposte:5
paolo perrone
  • Post del forum: 3

5 set 2012, 22:38:55 Tramite pagina web

Ciao a Tutti.
Come si fa a scaricare le apps sul computer (per passarle al telefono in un secondo momento)?
Grazie a quanti vorranno rispondermi.

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

6 set 2012, 13:12:14 Tramite pagina web

Ciao, non è possibile scaricare le app da AndroidPIT su un computer. L'installazione avviene direttamente sui dispositivi android dove si è installato l'App Center.

Un modo alternativo per scaricare le app è tramite APK (qui trovi una guida), per seguire questa procedura c'è però bisogno del pacchetto d'installazione della app.

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
AndroidPDA
  • Post del forum: 11

15 mag 2013, 20:53:24 Tramite App

tu la puoi scaricare da google play basta che nel computer su play store tu scelga il dispositivo android e te lo scarichera.

Rispondere
Geronimo Pelucco
  • Post del forum: 14

22 mag 2013, 00:38:01 Tramite pagina web

Veramente mi dice sempre che...." non posso scaricare perchè non ho effettuato l'accesso a google play store, l'icona borsa della spesa bianca" ecc...
Per favore potresti essere così gentile da spiegare come fare??
Non ho da molto un samsung, e per risolvere i problemi che nessuno è in grado di risolvere, sto girando sulla Rete, ma leggo sempre di risposte molto enigmatiche, sintetiche e di difficile interpretazione.
Grazie in anticipo.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 mag 2013, 10:31:38 Tramite pagina web

Ciao,

come ti dicevo nell'altro post, da pc su Google Play Store devi loggarti normalmente, e quando scarichi una app questa viene inviata automaticamente al tuo device abbinato all'account Google.

Proseguiamo la conversazione nell'altro post.

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

22 mag 2013, 13:30:59 Tramite App

spiega un po meglio. Tu vuoi scaricare un app sul computer e poi trasmetterla sul telefono? Da che app store la vuoi scaricare?

Rispondere