S3 vibrazione e suono

  • Risposte:6
Sheila P.
  • Post del forum: 19

18 set 2012, 14:13:29 Tramite pagina web

Ciao Androidi :grin:, ho di nuovo un problema con il Galaxy S3. Quando imposto il profilo vibrazione il telefono si mette comunque a suonare!
Dato che lo tengo acceso al lavoro questo è un problema abbastanza serio. Cosa devo fare per farlo tornare alla normalità? Io credevo che fosse sufficiente settare il profilo Vibrazione. Grazie!

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

18 set 2012, 14:57:34 Tramite pagina web

Ciao Sheila,

potrebbe trattarsi di un problema di cache. Per svuotare la cache, spegni il telefono e con Home+tasto Power+volume su entra in modalità recovery.

Seleziona poi "Wipe cache partition" e dai l'ok. Quando te lo chiede dai l'ok a Reboot System, e il tuo telefono si riavvierà senza perdere nessun dato.

— modificato il 18 set 2012, 14:58:05

Rispondere
Sheila P.
  • Post del forum: 19

20 set 2012, 16:40:32 Tramite pagina web

Grazie mille, ha funzionato! :)

— modificato il 20 set 2012, 16:40:44

Rispondere
SaraDisney Fina
  • Post del forum: 1

30 gen 2013, 12:59:42 Tramite pagina web

Ciao, scusate l'ntromissione, ma ho seguito alla lettera qll che c'è scritto, solo che non mi da l'ok a selezionare schiacciando il tasto power quando è in modalità ricovery... aiutatemi! =(

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

30 gen 2013, 14:55:09 Tramite pagina web

Eppure la procedura è quella....Sei sicura di essere entrata in modalità recovery? Di norma in recovery mode dai l'ok col tasto Power e navighi tra le voci del menu tramite i tasti Volume.

Se ancora non riesci nel procedimento e hai la possibilità di inviarci un'immagine della tua schermata, vedremo di aiutarti.

Rispondere
Daniele D'Addona
  • Post del forum: 2

2 ott 2013, 18:45:43 Tramite pagina web

Salve ,ho fatto la procedura con "Wipe cache partition" , poi riavviato e non è cambiato nulla!! Ho provato anche un hard reset e un reset di fabbrica dalle impostazioni!! Dopo un sacco di tempo perso è tutto come prima! Qualcuno sa gentilmente dirmi come risolvere il problema?? grazie mille:)

Rispondere
Daniele D'Addona
  • Post del forum: 2

3 ott 2013, 17:32:37 Tramite pagina web

Risolto!!! Ho contattato la Samsung. Mi ha detto di fare un semplice reset di fabbrica dal dispositivo,facendo ATTENZIONE a spuntare le opzioni di backup e ripristino automatico. Fare la stessa cosa quando il cellulare si riavvia (Cioè spuntare le suddette voci) e il gioco è fatto !!

Mario

Rispondere