Samsung Galaxy S3 — S3 vibrazione e suono

  • Risposte:6
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 19

18-set-2012 14.13.29 Tramite pagina web

Ciao Androidi :grin:, ho di nuovo un problema con il Galaxy S3. Quando imposto il profilo vibrazione il telefono si mette comunque a suonare!
Dato che lo tengo acceso al lavoro questo è un problema abbastanza serio. Cosa devo fare per farlo tornare alla normalità? Io credevo che fosse sufficiente settare il profilo Vibrazione. Grazie!
  • Post del forum: 1.295

18-set-2012 14.57.34 Tramite pagina web

Ciao Sheila,

potrebbe trattarsi di un problema di cache. Per svuotare la cache, spegni il telefono e con Home+tasto Power+volume su entra in modalità recovery.

Seleziona poi "Wipe cache partition" e dai l'ok. Quando te lo chiede dai l'ok a Reboot System, e il tuo telefono si riavvierà senza perdere nessun dato.

— modificato il 18-set-2012 14.58.05

  • Post del forum: 19

20-set-2012 16.40.32 Tramite pagina web

Grazie mille, ha funzionato! :)

— modificato il 20-set-2012 16.40.44

  • Post del forum: 1

30-gen-2013 12.59.42 Tramite pagina web

Ciao, scusate l'ntromissione, ma ho seguito alla lettera qll che c'è scritto, solo che non mi da l'ok a selezionare schiacciando il tasto power quando è in modalità ricovery... aiutatemi! =(
  • Post del forum: 1.295

30-gen-2013 14.55.09 Tramite pagina web

Eppure la procedura è quella....Sei sicura di essere entrata in modalità recovery? Di norma in recovery mode dai l'ok col tasto Power e navighi tra le voci del menu tramite i tasti Volume.

Se ancora non riesci nel procedimento e hai la possibilità di inviarci un'immagine della tua schermata, vedremo di aiutarti.
  • Post del forum: 2

2-ott-2013 18.45.43 Tramite pagina web

Salve ,ho fatto la procedura con "Wipe cache partition" , poi riavviato e non è cambiato nulla!! Ho provato anche un hard reset e un reset di fabbrica dalle impostazioni!! Dopo un sacco di tempo perso è tutto come prima! Qualcuno sa gentilmente dirmi come risolvere il problema?? grazie mille:)
  • Post del forum: 2

3-ott-2013 17.32.37 Tramite pagina web

Risolto!!! Ho contattato la Samsung. Mi ha detto di fare un semplice reset di fabbrica dal dispositivo,facendo ATTENZIONE a spuntare le opzioni di backup e ripristino automatico. Fare la stessa cosa quando il cellulare si riavvia (Cioè spuntare le suddette voci) e il gioco è fatto !!