Copilot?Assolutamente no

  • Risposte:2
Massimo Cic
  • Post del forum: 3

28 set 2012, 11:13:02 Tramite pagina web

Dopo un anno ca passato con un altro SO,decido di rientrare in Android sfruttando l'offerta della Samsung del Galaxy s3 piu' tablet.Ricordando l'ottimo servizio che avevo con il Copilot,vista anche la spesa irrisoria,decido di acquistarlo direttamente sul sito.Solo dopo l'acquisto mi accorgo pero' che nel market android il copilot costa solo 19.99 € contro i 28.99 € del sito ufficiale.Ho mandato 3 email per chiederne spiegazione e l'unica cosa che mi vedo rispondere è che il programma è il solito ma loro non possono farci niente perchè è il sito tecnico....Qualsiasi argomento,anche inerente .all'acquisto,risponde il sito tecnico.....A questo punto mi domando se chi se lo scarica e lo cracca ,vista la serieta' dell'azienda,faccia bene o male......Io comunque sapro' come fare la prossima volta....
Ciao

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

28 set 2012, 11:57:19 Tramite pagina web

Ciao Massimo,

la situazione a cui ti riferisci (prezzi diversi a seconda dei diversi siti) purtroppo è piuttosto comune. Pertanto prima di acquistare una app è sempre meglio controllare sia il sito ufficiale che Google Play. Nota come nella prima riga della descrizione della app su Google Play si trovi la scritta "Android: Svendita speciale – Noi amiamo Android!", segno che si tratta di un prezzo speciale, probabilmente destinato solo al market. Il fatto che poi il supporto della app non ne sapesse nulla è piuttosto sorprendente, e in effetti non mi pare un comportamento molto professionale da parte loro.

Anche se la qualità della app è ottima e non si discute, sono d'accordo con te che dovrebbero prestare un po' più di attenzione al cliente.

Massimo Cic

Rispondere
Massimo Cic
  • Post del forum: 3

13 ott 2012, 13:43:38 Tramite pagina web

A tutt'oggi non si sono neanche degnati di rispondere...Come nel film Prendi i soldi e scappa....

— modificato il 13 ott 2012, 13:45:11

Rispondere