Galaxy Note 2: Caratteristiche tecniche

  • Risposte:3
  • Sticky
Mario
  • Post del forum: 1.295

28 set 2012, 18:11:41 Tramite pagina web

Ciao a tutti!

In vista della prossima uscita ufficiale del Samsung Galaxy Note 2, che abbiamo avuto la possibilità di provare qui nei nostri uffici di AndroidPIT, approfittiamo di questo post per riepilogarne le caratteristiche.



  • Android Jelly Bean con interfaccia migliorata per la S Pen
  • Schermo da 5,5" AMOLED con risoluzione1280x720 píxel (Super AMOLED HD)
  • Batteria da 3200 mAh
  • Camera posteriore da 8 megapixel e camera anteriore da 1,9 megapixel
  • Dimensioni: 0,5 x 151,1 x 9,4 mm, Peso: 180 grammi
  • 16/32/64 GB di memoria interna con microSD

Rispondere
Fabrizio Bello
  • Post del forum: 2

2 nov 2012, 12:53:19 Tramite pagina web

Salve ragazzi,

sono nuovo in questo forum; ma sono anche un neo-arrivato in questo paese. Da poche settimane che sono quí in Italia.
Sono un Italiano, ma nato e cresciuto in Germania. Per questo vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di grammatica.

Comunque chiedo il vostro aiuto.
Ho il problemino come sicuramente tanti altri: quale mobile phone comprare? Samsung Galaxy3 oppure Note2??
Sono proprio indeciso come quel giorno che dovevo dare un nome a mio figlio (si chiama Patrizio) :-)

Sono molto in giro per cittá per motivi di lavoro. Piú che altro userei il cellurare come videocamera per fare qualche filmino oppure fare qualche fotografia oppure scrivere qualche notizia....

Tranne la leggera differenza prezzi cosa mi consigliate? Sono proprio indeciso....
Meglio S3 oppure Note2.

Grazie mille amici per vostre risposte.

Saluti,
Il tedesco

— modificato il 2 nov 2012, 12:54:18

Rispondere
Fabrizio Bello
  • Post del forum: 2

2 nov 2012, 12:57:29 Tramite pagina web

Scusa, volevo chiedere se i dati su
(LINK RIMOSSO) sono OK? Mi hanno consigliato i miei amici in Germania questa page.

Fatemi sapere per favore.

Grazie mille,
Fabrizio

— modificato il 2 nov 2012, 14:32:22 dal moderatore

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

2 nov 2012, 14:32:08 Tramite pagina web

Caio Fabrizio, benvenuto.

Purtroppo ho dovuto rimuovere il tuo link in quanto non è permessa la pubblicazione di link a siti esterni ad AndroidPIT sul Forum.

Per ciò che riguarda le specifiche tecniche, ti reindirizzo a un recente confronto tra dispositivi che abbiamo fatto. Qui puoi comparare e valutare le specifiche con la certezza che siano esatte.
Conosco il sito che indicavi come attendibile ma non posso sbilanciarmi sull'esattezza dei loro contenuti.

QUI puoi anche trovare i nostri articoli e confronti più recenti sul Galaxy S3, mentre a questo link si trovano i nostri articoli sul Galaxy Note 2.

Personalmente, sono rimasto davvero impressionato dal Galaxy Note 2 e mi sento di consigliarlo a chiunque, specialmente se si prevede di farne un uso più orientato alle app e alla navigazione in Internet.

— modificato il 2 nov 2012, 14:32:40

Rispondere