Lo Smartphone dei tuoi Sogni

  • Risposte:3
Mario
  • Post del forum: 1.295

9 nov 2012, 17:20:58 Tramite pagina web

Ciao a tutti,

Oggi vogliamo parlare dello smartphone dei sogni, o meglio dei VOSTRI sogni: poco tempo fa abbiamo pubblicato un articolo che immaginava uno smartphone con tutte le caratteristiche desiderate dalle varie redazioni di AndroidPIT.

Oggi vogliamo sentire la vostra voce: qual è la caratteristica di cui non potete fare a meno sullo smartphone? Vi interessa di più la grandezza del display, il processore, l'ultima versione del firmware?

Volete un display da 5,5''? Scrivetelo! Quale risoluzione deve avere lo smartphone dei vostri sogni? E la RAM? La batteria quanto deve durare?

Date sfogo alla vostra fantasia e creiamo insieme il miglior smartphone possibile.

— modificato il 9 nov 2012, 17:44:46 dal moderatore

Rispondere
Andrea Locatelli
  • Post del forum: 48

9 nov 2012, 18:00:02 Tramite pagina web

Lo schermo dell'HTC One X, ma forse del Nexus 4 sarà ancora meglio.
Ram: ALMENO 2 giga. l'anno prossimo tutti i top di gamma avranno almeno 2 giga di ram
Il processore non si discute: snapdragon s4 pro.

Lo smartphone dei miei sogni però dovrebbere anche essere dual sim e avere un tablet dock come il padfone!

Roberto B.Alessandro R.

Rispondere
AlbyS2
  • Post del forum: 11

9 nov 2012, 18:27:57 Tramite pagina web

Per me non c'è dubbio, Fotocamera almeno a 13 Megapixel sennò non lo tolgo neanche dalla confezione :lol:

Roberto B.

Rispondere
Roberto B.
  • Post del forum: 4

14 nov 2012, 01:23:32 Tramite pagina web

Io vorrei acquistare il migliore sul mercato e sto appunto cercando di farmi un'idea.. all'inizio avevo fatto un pensiero sull' iphone 5 e sul Samsung S3.. ora però to puntando sul padphone 2. A questo proposito non potuto fare a meno di notare il Sony Xperia V, che ancora non è disponibile sullo sto re on-linea ma sembra identico al padphone, anche se più raffinato ed inoltre impermeabile all'acqua... Voi che ne pensate?

Rispondere