Meteo e posizione non attendibile, Facebook non accede, mail non si configura

  • Risposte:1
simone
  • Post del forum: 3

12 nov 2012, 13:39:51 Tramite pagina web

Ciao a tutti, intanto mi prsento visto che sono nuovo e il mio Galaxy SIII ha solo pochi giorni di vita :)

Vi contatto perche' ho alcuni problemi:
- L'applicazione di default del meteo (accuweather.com) non e' attendibile in quanto mi dice che la mia posizione e' a Corviale(rm) ma io invece mi trovo a Roma in un altro punto. Tramite il menu ho aggiunto sia Roma che la zona precisa, ma sempre a Corviale mi dice che mi trovo!!! come posso risolvere?
Nel dubbio mi sono scaricato e testato delle applicazioni per il GPS e quelle mi trovano precisamente dove mi trovo.

- Durante la creazione degli account mail, inserisco tutto correttamente ma mi dice che mail e password sono sbagliati, ma cosi' non e' ...

- L'applicazione di facebook non mi fa acecdere dicendomi che la mial inserita non e' associata anessun account di facebook, ma anche questo non e' vero. Sempre per scrupolo ho provato a connettermi tramite pc e accedo benissimo :)

Qualcuno di Voi ha avuto questi problemi? come li avete risolti?

Vi ringrazio a tutti in anticipo ...

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

12 nov 2012, 16:33:43 Tramite pagina web

ciao, sembra tu abbia un S3 posseduto! :D

a parte gli scherzi, sono 3 problemi che non hanno niente a che fare l'uno con l'atro, la prossima volta dovresti aprire 3 thread separati :)

1. l'unica soluzione che mi viene in mente è appunto quella di cercare manualmente la posizione e salvarla dal menu delle opzioni di accuweather. l'ho appena fatto sul mio telefono e ha funzionato.

2. cancella i dati inseriti e assicurati che nome utente sia accompagnato dal dominio (nome.utente@dominio.it) se il server lo richiede. controlla anche protocollo (impa, pop3..), numero della porte e sicurezza (ssl, tls...)

3. cancella i dati dell'applicazione facebook e prova ad accedere di nuovo. non c'è nessuna ragione per cui non ti riconosca l'email dall'S3 e dal pc sì

Z... come Zorrrrro!

Rispondere