Problema con sms :/

  • Risposte:2
Miriana Calò
  • Post del forum: 3

21 nov 2012, 11:32:36 Tramite pagina web

Spero sia la giusta categoria in cui postare il mio problema, se ho sbagliato, chiedo scusa :s
Ho un problema con il mio lg 3D. praticamente, sapete di quei programmi per modificare la grafica del box sms? scaricai go sms, e il mio ragazzo riceveva di continuo miei doppi sms, poi ho installato pansi sms, all'inizio tutto bene, quasi, ma ora si è sviluppato lo stesso problema di go sms, allora oggi ho provato con handcent sms, sperando che non mi faccia cascare nello stesso problema :/ insomma è un problema irrisolvibile del mio cellulare? il mio ragazzo ha go sms, ma a lui funziona benissimo :/

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

21 nov 2012, 12:48:01 Tramite pagina web

A prima vista non direi si tratti di un'incompatibilità con il tuo modello di telefono, ma piuttosto tra la tua versione di Android e l'applicazione.

Pur non avendolo sperimentato personalmente ho già sentito di problemi simili nell'invio o ricezione di messaggi doppi, sia su Ice Cream Sandwich 4.0 che su versioni precedenti.

Nota che anche con altri editor di sms si possono a volte presentare gli stessi problemi, ad esempio quando si inviano messaggi multipli.

Quello che ti consiglio è semplicemente di provare app simili finché non ne trovi una che sia compatibile al 100% con la tua versione Android: con Handcent il problema non dovrebbe ripresentarsi, altrimenti prova Chomp Sms.

Alcuni utenti hanno continuato ad avere il problema anche dopo aver disinstallato Go Sms. In quel caso forse il ripristino ai dati di fabbrica è la soluzione migliore, ma facciamo qualche tentativo prima di ricorrere alle soluzioni "estreme".

Rispondere
Miriana Calò
  • Post del forum: 3

23 nov 2012, 11:42:14 Tramite pagina web

grazie mille.. sembra che il problema continui.... uffa non è giusto >.<

Rispondere