animoog compatibile con Samsung tab 2 10.1?

  • Risposte:7
lurse bimo
  • Post del forum: 6

3 dic 2012, 11:59:56 Tramite pagina web

scusate come da titolo quest'applicazione funziona su samsung galaxy tab2 10.1?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

3 dic 2012, 12:02:40 Tramite pagina web

Ciao,

francamente non ho esperienza diretta con questa applicazione. Nella descrizione non ho letto alcuna controindicazione alla compatibilità, ma visto il prezzo elevato della app ti consiglierei prima di acquistarla di scrivere una mail al supporto ufficiale per chiedere conferma.
Indirizzo email: apps@macprovideo.com

Rispondere
lurse bimo
  • Post del forum: 6

4 dic 2012, 01:41:26 Tramite pagina web

Grazie mi pare di capire che è un demo version della versione Completa, disponibile solo per apple i pad!! perchè Android nn la rilascia??????
è un programma musicale OTTIMO! peccato....

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 dic 2012, 14:10:45 Tramite pagina web

Ciao,

non credo sia una versione demo ma una una versione completa (per iPad...) compatibile però con un numero ristretto di dispositivi Android. Purtroppo gli scarsi download e commenti ricevuti su Play Store non aiutano a farsi un'idea più precisa sulla app. Credo che in ogni caso prima di acquistare una app da 7,86€ sia consigliabile scrivere al supporto per conferma.

Rispondere
lurse bimo
  • Post del forum: 6

4 dic 2012, 15:22:14 Tramite pagina web

ok .....anche se rimango perplesso...ieri in un centro eruonics ho provato l'ipad e cercando ANIMOOG nell'apple store mi dava le 2 applicazioni uno explorex animoog e l'altro quello completo animoog ....differenza di prezzo, il primo 8 euro il secondo 27!! quindi explorex è un tutorial di come usare ANIMOOG e nn il programma completo!!! mi pare strano che Andoid metta il tutorial a 8 euro e nn il programma VERO UFFICIALE!! . ps: se spedisco l'email in italiano o in inglese?..

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

4 dic 2012, 17:14:18 Tramite pagina web

Per andare sul sicuro proverei a mandarla in inglese, anche se i customer service professionali -e ce ne sono, tra gli sviluppatori- sono anche in grado di tradursi l'email e di rispondere in diverse lingue

Rispondere
lurse bimo
  • Post del forum: 6

4 dic 2012, 23:26:24 Tramite pagina web

alla fine l'ho scaricata:cold: ma avevo ragione io è un TUTORIAL DI VIDEO di come si usa ANIMOOG:angry: per fortuna sono riuscito dopo 10mn a disinstallare l'applicazione e mi hanno Rimborsato il tutto!!!! secondo me è SCandaloso che mettono il TUTORIAL a 8 euro!!!! e nn il programma:*) spero che Android si decida a metterlo!! ma è vero che un applicazione Apple nn si puo' nell'android????

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

5 dic 2012, 11:09:25 Tramite pagina web

Grazie per le informazioni su Animoog, le terremo presente. Apple e Android sono a tutti gli effetti due sistemi diversi. Anche le applicazioni che si trovano sia su Android che su iOS sono in effetti due versioni diverse della stessa app.

Rispondere