LG Optimus P 760 L9

• Risposte:24
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

10 giu 2013, 01:18:41 Tramite pagina web

salve ragazzi.come va?sono giorni che sto provando ad entrare in fasboot mode..qualchuno mi potrebbe gentilmente spiegare come si fa?oppure un modo per sbòoccare il bootloader sono giorni k provo qualsiasi cosa in rete ma non ce nulla da fare

Rispondere
  • Post del forum: 1.295

11 giu 2013, 10:16:50 Tramite pagina web

Ciao,

hai per caso già ricevuto l'update a Jelly Bean? In quel caso ho letto questa guida su un profilo GPlus che potrebbe esserti utile.

Con ICS apparentemente il modo per entrare in fastboot è Volume SU + tasto Power, ma in pratica se non hai una recovery modificata quella schermata non è di nessuna utilità.

— modificato il 11 giu 2013, 10:21:34

Rispondere

14 ago 2013, 02:22:32 Tramite pagina web

pyrtroppo ho provato anche la guida che mi ha consigliato per giorni ma nessun risoltato

Rispondere

23 ott 2013, 18:20:19 Tramite pagina web

Buonasera io ho un problem con il mio LG L9 appena preso,in pratica quando va in stand-by si blocca e,qualunque pulsante io prema il cel resta bloccato o,se sono fortunato,dopo un po si blocca da solo.....................sono già andato in negozio e me l'hanno sostituito ma anche il secondo da lo stesso problema..............

qualcuno può aiutarmi
grazie
andrea

Rispondere
  • Post del forum: 1

13 gen 2014, 22:42:49 Tramite pagina web

ho un l9 non ho riscontrato nessun problema i giochi funzionano alla grande non so che dire è un buon smartphone :O:O:O:O:O:O:O

— modificato il 13 gen 2014, 22:43:16

Rispondere

Articoli consigliati