AKAI NBPC724 bloccato all'avvio (editato)

  • Risposte:6
Luminita Bratescu
  • Post del forum: 2

12 dic 2012, 14:34:21 Tramite pagina web

quale e primo passo che lo devo fare per iniziare a usare un NBPC724?...la schermata pricipale da 10min ha solo sigle AKAI e non so cosa devi fare per usarlo.aiutatemi,perche ce qualcosa che non lo so o come fare.grazie

— modificato il 12 dic 2012, 16:33:28 dal moderatore

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

12 dic 2012, 16:36:47 Tramite pagina web

Ciao Luminita,

ho cambiato il titolo del post per renderlo comprensibile, la prossima volta cerca di scrivere qualcosa di pù preciso di "aiuto!" ;)
Mi puoi spiegare esattamente cosa è successo? Hai avviato il netbook e si è bloccato alla schermata di avvio?
Avevi installato un aggiornamento o altro prima che si bloccasse?

Ogni informazione può aiutarci a trovare il problema

— modificato il 12 dic 2012, 16:39:11

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
Luminita Bratescu
  • Post del forum: 2

12 dic 2012, 22:39:47 Tramite pagina web

Alessio Z.
Ciao Luminita,

ho cambiato il titolo del post per renderlo comprensibile, la prossima volta cerca di scrivere qualcosa di pù preciso di "aiuto!" ;)
Mi puoi spiegare esattamente cosa è successo? Hai avviato il netbook e si è bloccato alla schermata di avvio?
Avevi installato un aggiornamento o altro prima che si bloccasse?

Ogni informazione può aiutarci a trovare il problema

:(ciao.e per la prima volta che uso un nbpc,in fatti,e un regalo per la mia figlia,ma prima ho pensato da guardare un po;in cambio....niente da guradare perche e solo un schermo dove scrive AKAI...NON HO FATTO NIENTE ESATTAMENTE!:angry:,questa e problema.ho caricato la batteria esattamente come scrive in uso,poi o premuto la tasta power e....AKAI.punto;niente in piu,niente in meno.E gia il secondo nb e la problema e uguale,unica cosa in piu e che sul schermo addesso mi scrive ANDROID(ho fatto cambio del prodotto in negozio da dove lo comprato).Allora,cosa devo fare??grazie

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

13 dic 2012, 12:42:39 Tramite pagina web

quello che ci dici è molto strano. normalmente al primo avvio dovresti poter impostare le opzioni iniziali, come lingua ecc.

Comunque non è la prima volta che questo netbook ha questo problema pare.

Visto che lo hai appena comprato credo che la cosa migliore sia riportarlo in negozio di nuovo e chiedere direttamente a loro di farlo avviare davanti ai tuoi occhi oppure farti dare indietro i soldi.

A quel prezzo (100 euro?) non conosco nessun buon netbook android, ma se invece tu volessi orientarti su un tablet vero potresti dare un'occhiata all'hannspad sn70t3 di hannspree oppure a uno smartpad di mediacom da 7 pollici. Nota che di solito si tratta di tablet Android che non sono certificati Google Play, quindi le applicazioni non si potranno installare dal market di Google, ma da altri market.

Spendendo un po' di più invece potresti prendere un Kindle Fire a 159 euro e andresti sul sicuro.

Spero di esserti stato d'aiuto!

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
Amedeo Rota
  • Post del forum: 2

13 apr 2013, 08:56:32 Tramite pagina web

Scusatemi sono nuovo del forum, anche io ho un notebook akai nbpc724 dopo aver installato skype l'ho spento e messo sotto carica e all'accensione rimane il logo akai e non funziona più :angry: ho provato a lasciarlo senza batteria e provato a resettarlo ( c'è un piccolo foro sotto vicino al vano batteria)
qualcuno ha risolto?

Rispondere
Amedeo Rota
  • Post del forum: 2

13 apr 2013, 09:47:09 Tramite pagina web

Ciao sono nuovo del forum, anche io ho lo stesso problema hai per caso risolto ?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

15 apr 2013, 11:04:17 Tramite pagina web

Hai appena acquistato il tablet o è un problema che si è manifestato all'improvviso?

— modificato il 15 apr 2013, 11:04:26

Rispondere