aiuto per scaricare whatsapp...

  • Risposte:4
dg giusi
  • Post del forum: 1

14 dic 2012, 20:46:03 Tramite App

ciao a tutti, io vorrei scaricare whatsapp per il mio android 2.2 però lo ricerco tra le comunicazioni e vado che voglio scaricarlo e mi dice di scaricarlo tramite google play store k sul mio android nn c' é. come devo fare?
.. x caso qualcuno puó aiutarmi per favore... grz in anticipo

Rispondere
giovanni di blasio
  • Post del forum: 13

15 dic 2012, 15:32:43 Tramite pagina web

perchè non provi a collegare il terminale al pc e te lo scarichi da google play.......io sempre così faccio. cmq spero di esserti stato di aiuto.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

17 dic 2012, 10:02:01 Tramite pagina web

Ciao Giusi,

forse hai un tablet che non è certificato per l'uso di Google Play? In questo caso, scaricati il file in formato apk da qui.
Se la procedura non ti è familiare, trovi tutte le istruzioni per l'installazione (molto semplice) degli apk in questo articolo.

Rispondere
mohamed khellout
  • Post del forum: 1

21 dic 2012, 22:17:24 Tramite App

dg giusi
ciao a tutti, io vorrei scaricare whatsapp per il mio android 2.2 però lo ricerco tra le comunicazioni e vado che voglio scaricarlo e mi dice di scaricarlo tramite google play store k sul mio android nn c' é. come devo fare?
.. x caso qualcuno puó aiutarmi per favore... grz in anticipo

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

27 dic 2012, 11:27:35 Tramite pagina web

Alex C.
Ciao Giusi,

forse hai un tablet che non è certificato per l'uso di Google Play? In questo caso, scaricati il file in formato apk da qui.
Se la procedura non ti è familiare, trovi tutte le istruzioni per l'installazione (molto semplice) degli apk in questo articolo.

Rispondere