HTC. Sensation se stacco l'alimentazione eléctrica si spegne non appena entro in una applicazione

  • Risposte:1
Laura Romagnoli
  • Post del forum: 1

30 dic 2012, 02:08:08 Tramite pagina web

Ho un problema che non capisco se sia di software od hardware. Ha iniziato a spegnersi non appena scattavo una foto con il flash: sembrava che il flash utilizzasse troppa potenza che il teléfono non sopportava e si spegneva, senza aver memorizzato la foto. Poi ha iniziato a spegnersi scattando le foto anche senza flash. Adesso segna la batteria in rosso(14% - 3%) quando non e' vero. Non appena lo riattacco allá corrente mi segna il vero livello di batteria Che puo' anche essere 90%. Se posso attaccarlo allá corrente risolvo il problema e posso utilizzarlo normalmente, se Ho solo la batteria si spegne perche' indica che non ha batteria. A volte riparte togliendo e rimettendo la batteria oppure reiniziandolo, pero' orarais la maggior parte del le volte si spegne. Non capisco se Ho preso un virus, se sí e' sconfigurato qualche parámetro, se Ho la batteria da cambiare...... Morales oramai lo posso usare sólo attaccato al cavo, más e' il mío teléfono di lavoro ed Ho una reperibilita' di 24 ore tutte i giorni dell'anno e questo mi causa grossi problemi. Qualcuno mi puo' aiutare? Ve ne sarei grata. Laura

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

31 dic 2012, 11:02:39 Tramite pagina web

per sapere se è un problema hardware o software, basterebbe fare un reset alle impostazione di fabbrica, però in questo caso perderesti tutti i tuoi dati. s vuoi farlo ti consiglierei prima un backup dei contatti, sms e dati.

prima di provare con l'hard reset, ti ricordi se appena prima di riscontrare questi problemi avevi installato una nuova app, magari per il risparmio di energia? potrebbe anche essere un'applicazione che fa confusione con la gestione dell'alimentazione..

Z... come Zorrrrro!

Laura Romagnoli

Rispondere