controllo parentale per Android?

  • Risposte:3
Heyjude Cooper
  • Post del forum: 1

18 gen 2013, 03:11:34 Tramite pagina web

Come proteggere i bambini? Come monitorare la posizione cellulare di nascosto?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 gen 2013, 14:12:03 Tramite pagina web

Ciao,

esistono molte app di questo tipo. Potresti provare con una app come Kids Place. Se non ti soddisfa, puoi sempre navigare tra le applicazioni simili del nostro App Center per trovare quello che fa per te. Tempo fa avevamo anche pubblicato questo articolo, dal tono scherzoso ma con qualche app che può esserti effettivamente utile.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

23 gen 2013, 09:30:59 Tramite pagina web

susanal green
***********************è una sorta di strumento aiuta i genitori a conoscere le attività dei figli 's per cellulari. Come un tipo di controllo parentale, è possibile conoscere in tempo reale i vostri figli 'attività come sms, chiamare e visitare siti. Con il **************+ è possibile accedere al computer per esaminare i dettagli sms, chiamate dentro e fuori, anche i siti web che visitate da mobile. Se si ottiene un indizio preciso che i vostri bambini stanno abusando cellulari, prendere alcune azioni come parlare con loro per controllare lo sviluppo degli eventi.

Non è permesso pubblicizzare applicazioni a pagamento sul Forum, e per quelle gratuite esiste la sezione "Vi mostro la mia applicazione..."

Ho editato il post, per favore attieniti a questa regola d'ora in avanti.

Rispondere
melinda buonifacio
  • Post del forum: 1

16 giu 2014, 14:38:23 Tramite App

ciao mely

Rispondere