mail di libero su samsung galaxy s3

  • Risposte:10
fabio colombo
  • Post del forum: 16

22 gen 2013, 16:45:46 Tramite pagina web

ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa magari banale.... vi spiego....
sono in possessso di un samsung galaxy s3 ed ho configurato in un attimo la posta elettronica tramite Gmail, ora il problema ce l'hop per la configurazione della mail di libero....
ho inserito 'indirizzo di posta, la password ma mi dice sempre che è impossibile collegarsi al server...
allora smanettando qua e la ho visto di persone che consigliavano una convigurazione manuale dando dei parametri....
che ho seguito alla lettera ma la risposta è sempre stata la stessa....
qualcuno sa dirmi qualcosa....grazie e un saluto a tutti

Rispondere
fabio colombo
  • Post del forum: 16

25 gen 2013, 11:54:06 Tramite pagina web

accidenti ad oggi 118 visite e nussuna sa dirmi nulla?????
incredibile

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

25 gen 2013, 14:18:20 Tramite pagina web

che client (app) di posta usi?

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
fabio colombo
  • Post del forum: 16

25 gen 2013, 16:19:52 Tramite pagina web

ciao grazie per avermi risposto. se intendi con cosa apro le mail...uso l'applicazione presente nel telefono.

Rispondere
Giovanni N.
  • Post del forum: 190

29 gen 2013, 11:08:12 Tramite pagina web

a quanto pare libero blocca l'accesso al server da client, l'unico modo ufficialmente consentito è dal sito mobile
http://m.libero.it/mail

ci sono alcune app sul market che dovrebbero permettere di consultare la mail di libero.
https://play.google.com/store/apps/details?id=marvellous.freeliberomail
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gluelabs.liberomail

nel caso volessi provare quella a pagamento ricorda che su Google Play puoi restituirla entro 15 minuti

— modificato il 29 gen 2013, 11:39:51 dal moderatore

Z... come Zorrrrro!

Rispondere
fabio colombo
  • Post del forum: 16

29 gen 2013, 15:56:48 Tramite pagina web

ti ringrazio per l'interessamento. proverò e ti dirò. grazie ancora

Rispondere
Augusto Picciani
  • Post del forum: 2

1 mag 2013, 03:36:01 Tramite pagina web

L'indirizzo dell'unica app che funzioni veramente e che finalmente mi consente di leggere tutte le email Libero da client, Libero Mail Everywhere (ora Mail Everywhere), é stato modificato; dato che sono nuovo e non posso inserire link esterni... :mad: grrrrr!...... potete andare su Google Play Store e digitare: Mail Everywhere.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

2 mag 2013, 09:50:58 Tramite pagina web

Non ho trovato la app che citi cercando con quel nome su Play Store. Se vuoi, puoi inserire il link qui sotto con spazi (ad es.: http**www. androidpit. it/it/ android/ forum ) e poi ci penso io ad aggiungerlo al post sopra.

Rispondere
Augusto Picciani
  • Post del forum: 2

21 giu 2013, 14:13:56 Tramite pagina web

Alessio Z.
a quanto pare libero blocca l'accesso al server da client, l'unico modo ufficialmente consentito è dal sito mobile

ci sono alcune app sul market che dovrebbero permettere di consultare la mail di libero.
h**ps://play.google.com/store/apps/details?id=marvellous.freeliberomail
h**ps://play.google.com/store/apps/details?id=com.gluelabs.liberomail

nel caso volessi provare quella a pagamento ricorda che su Google Play puoi restituirla entro 15 minuti

Su Google Play non ci sono piú ne Glue Mail, ne Free Libero Mail. Esiste un'App che é una bomba peró e si chiama Mail Everywhere. Io la uso da tempo e mi trovo benissimo. Ora finalmente posso leggere in tutta tranquillitá le email Libero del mio account!!

Ecco il link. La app però è a pagamento. (POST EDITATO)

— modificato il 21 giu 2013, 15:55:02 dal moderatore

Rispondere
1enry1
  • Post del forum: 56

19 set 2013, 20:49:38 Tramite pagina web

..come mai i 2 link allo store che hai messo ...NON danno nessuna apps ?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

30 set 2013, 11:26:21 Tramite pagina web

I link sono vecchi e le app nel frattempo sono state ritirate. Mail Everywhere è comunque ancora attiva, ma a pagamento. Ad oggi posso segnalarti anche questa app simile, ma non sono sicuro che queste app siano al 100% legali e che quindi possano durare su Play Store.

Rispondere