Samsung Galaxy S3 — non parte google play s3 con jelly bean

• Risposte:164
  • ApertoStickyNon risposto
  • Post del forum: 3

27-giu-2013 8.35.10 Tramite pagina web

Io tenterei comunque la procedura "Ripristina Preferenze Applicazioni"... dato che non è necessariamente quella a creare problemi...
  • Post del forum: 1.295

28-giu-2013 13.53.15 Tramite pagina web

Francesco Nucifora
non mi parte help

Ciao, leggi attentamente i post sopra, specialmente quello di Samuele, e se ti serve aiuto specifica bene qual è il problema

3-lug-2013 14.00.17 Tramite pagina web

Scusate ma io non riesco a trovare l'icona android qual è di preciso ??
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

3-lug-2013 22.43.59 Tramite App

c'è scritto. Comunque Package Access Helper.
  • Post del forum: 1

4-lug-2013 1.51.32 Tramite pagina web

Ciao .....sei un grande...!!! ho risolto con il tuo semplice suggerimento senza resettare tutto come molti suggerivano ripristinando le impostazioni del fabbricante ....grazie mille, ciao.

4-lug-2013 13.59.57 Tramite pagina web

come si fa l' aggiornamento ?? per piacere aiutatemii
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

4-lug-2013 15.24.49 Tramite App

tramite kies o Odin

8-lug-2013 10.56.50 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti! Ho letto i vostri post e anche io ho lo stesso problema. Ho provato a riavviare e anche a impostare il telefono ai dati di fabbrica ma alla fine il problema sussiste!! Ho provato anche ad andare sulla gestione delle applicazioni ma ae l icona che bisogna attivare manualmente non me la fa attivare!!! Siccome ci tengo parecchio al mio s3 non voglio proprio testarlo contro un muro! Aiutatemi per favore! :D
  • Post del forum: 2

9-lug-2013 22.42.47 Tramite pagina web

Grz per l'aiuto ...
A me craschava il play store e mi dava l'errore: il processo-.process.gapps è stato arrestato.
Quindi sono andate in impostazione applicazione Tutte e sotto a tutto c'è un simbolo dell' android con scritto "Download" cliccando selezionata la voce abilità download "una cosa del genere" non ricordo precisamente...
Se non dovesse andare andate di nuovo in gestione applicazioni play store e cancellate .... e cosi via .... coma gia' detto negli altri commenti....

9-lug-2013 22.48.18 Tramite pagina web

Ho avuto il tuo stesso errore vai in Impostazione. .. gestione applicazioni. ...tutte... e sotto a tutto c'è l'omino dell' android con scrtto download. .. cliccaci e seleziona abilità download.
Sper di esserti stato di aiuto

10-lug-2013 20.04.39 Tramite pagina web

nn so se si è inviato il primo posto ma riscrivo... nell app da te menzionata posso cliccare solo in arresto forzato.... e poi ha 0.00 kb.... cm posso fareee aiutatemiiiii

12-lug-2013 9.28.32 Tramite pagina web

Ciao, ho fatto tutto quello che hai descritto, ma a me continua ad andare in crash. Mi compare sempre la solita scritta: google play store è stato arrestato. Ed il telefono è praticamente sempre in blocco.
Ho disinstallato gli aggiornamenti di Google play, ma niente. Non parte mai e va in crash
Mi potreste dare una dritta?
Grazie 1000

12-lug-2013 9.30.36 Tramite pagina web

Ho abilitato la voce download, adesso sembra funzionare.
Vi terrò aggiornati.
Grazie 1000 gentilissimi

12-lug-2013 22.59.28 Tramite pagina web

Ciao! Ho un LG l5 II e ho lo stesso problema con google play store che mi blocca il telefono. Ho letto qui e sono andata in gestione applicazioni-->tutte, ma trovo solo un omino android con scritto "gestore dei download"..è qui che devo andare? Ho trovato anche "package access helper" ma non posso fare nulla, cioè l'unica azione consentita è "termina"

13-lug-2013 16.09.29 Tramite pagina web

Ciao a tutti...anche a me non va piu play store e mi preclude l uso di molte app... purtroppo non sono tanto ferrato percio scusatemi in anticipo... come si fa il jelly bean....(non so neanche cosa sia)..poi dopo questo passo bene o male leggendo le vostre indicazioni me la posso cavare..tipo disattivare le chace in gestoone applicasooni e disattivato il vecchio play syore (malfunzionante)...vi ringrazio di cuore anticipatamente. Mirco

13-lug-2013 20.47.22 Tramite pagina web

Anche io mi sono iscritto solo per ringraziare! Ero messo come voi! :) Il mio telefono finalmente va!