Samsung Galaxy S3 — non parte google play s3 con jelly bean

• Risposte:164
  • ApertoStickyNon risposto
  • Post del forum: 1

9-set-2013 11.34.34 Tramite pagina web

ciao ho lo stesso problema con Lg L9 come posso fare??
Grazie in anticipo
  • Post del forum: 1.295

9-set-2013 11.40.09 Tramite pagina web

Alex Conti
Pasquale Saracino
PS. Quando apro play store si chiude e dice che l'applicazione si é interrotta

Hai provato impostazioni --> applicazioni --> applicazioni scaricate, google play store e premi su su termina, e mangari fai anche cancella dati?

Se non lo hai ancora fatto potrebbe essere una buona alternativa al reset completo.

13-set-2013 11.46.12 Tramite pagina web

Roberto Zara
Ora è ripartito.. perfetto!!!

Grazie a Samuele e al suo impegno sul Forum!!!! :P
  • Post del forum: 2

13-set-2013 14.08.26 Tramite pagina web

Ciao Samuele,ho il tuo stesso problema,ma per favore,potresti dirmi come aggiorno jb. Tieni conto che non so nemmeno di cosa stiamo parlando!! ;-D
Grazie

— modificato il 13-set-2013 14.08.45

13-set-2013 14.13.03 Tramite pagina web

Alex Conti
Alex Conti
Pasquale Saracino
PS. Quando apro play store si chiude e dice che l'applicazione si é interrotta

Hai provato impostazioni --> applicazioni --> applicazioni scaricate, google play store e premi su su termina, e mangari fai anche cancella dati?

Se non lo hai ancora fatto potrebbe essere una buona alternativa al reset completo.

Ciao sono Emanuela,
se clicco su disattiva play store,mi dice che potrebbe causare errori in altre applicazioni!!! Ho gia cancellato i dati svuotato la cache e riavviato il cell. ma non va!!! ho un galaxy s3!

13-set-2013 14.26.51 Tramite pagina web

emanuela
Ciao Samuele,ho il tuo stesso problema,ma per favore,potresti dirmi come aggiorno jb. Tieni conto che non so nemmeno di cosa stiamo parlando!! ;-D
Grazie

Ciao, per gli aggiornamenti del sistema non ti devi preoccupare, perché ti arrivano automaticamente. Se hai un problema con Google Play Store segui le indicazioni di Samuele verso l'inizio di questo thread.

20-set-2013 15.24.46 Tramite pagina web

ciao Alex, sono Erica, non riesco a scriverti un messaggio qui sul sito. Come mai secondo te?

20-set-2013 17.22.31 Tramite pagina web

Grazie a TE Luca io ho risolto!!!! grazie grazie grazieee!!! -_-
Le avevo provate tutte ma solo la tua "soluzione" ha funzionato!!! adesso fa anche gli aggiornamenti! :-)
  • Post del forum: 9

22-set-2013 19.46.39 Tramite pagina web

Ho un samsung galaxy s3, appena provo ad entrare su google play l'applicazione si arresta. Ho cancellato i dati e le cacche da google play, poi sono andata su Package access helper, ma non ho l'applicazione attiva, mi dice solo a sx "arresto forzato" mentre a dx mi scrive disattiva...dove sbaglio secondo voi? AIUTATEMI VI PREGO

22-set-2013 20.12.40 Tramite pagina web

Littlewhites
aiutoooooooo....arrivo a Package Access Helper , mi compare in alto a sx arresto forzato e a dx disattiva , ma è "illuminato" solo arresto forzato , non posso cliccare su disattiva ..... cosa posso fare ? grazie

Anche a me fà così...tu come hai risolto?help please

22-set-2013 20.24.55 Tramite pagina web

Samuele Fronti
ragazzi sono riuscito a risolvere il problema. posto una spiegazione per chiunque abbia lo stesso problema. dopo aver aggiornato a jb dovete andare su gestione applicazioni> tutto> in fondo all elenco dovrebbe esserci un icona android> selezionatela e schiacciate attiva. spero che sarà utile
Leggendo le risposte degli altri sembri un luminare in materia,potresti aiutarmi per favore?qst è il mio problema: Ho un samsung galaxy s3, appena provo ad entrare su google play l'applicazione si arresta. Ho cancellato i dati e le cacche da google play, poi sono andata su Package access helper, ma non mi fà attivare l'applicazione, mi dice solo a sx "arresto forzato" mentre a dx mi scrive disattiva...dove sbaglio secondo te? AIUTAMI TI PREGO SONO DISPERATA!!!!!!!! :(

22-set-2013 21.26.01 Tramite pagina web

Alex Conti
emanuela
Grazie

Ciao, per gli aggiornamenti del sistema non ti devi preoccupare, perché ti arrivano automaticamente. Se hai un problema con Google Play Store segui le indicazioni di Samuele verso l'inizio di questo thread.
Alex ma se gli aggiornamenti arrivano automaticamente come faccio ad aggiornare il jb? se il telefono non mi dice dell'aggiornamento? io sn andata su google applicazioni ho cancellato i dati e le cache da google play,poi sn andata su Package access helper, ma non mi dice attiva, mi appare solo a sx arresto forzato ed a dx disattiva....Mi puoi aiutare cortesemente?grazie in anticipo.
  • Post del forum: 4

23-set-2013 16.55.41 Tramite pagina web

ciao di nuovo
i avevo risolto il problema semplicemente cancellando dati e cache...
ora si è nuovamente presentato il problema sul cell di mia sorella (a cui l'hanno appena tenuto in assistenza x 2 mesi per la stessa questione)
a lei però questo non è bastato...
puoi dirmi come/cosa devo farle fare per "aggiornare a jb (jelly bean) ??? che io non so' neanche cosa sia??

grazie

25-set-2013 21.19.26 Tramite pagina web

bho io penso di amarti hahahaha, parlando seriamente grazie mille!!!!! :D :grin::grin:

29-set-2013 23.53.52 Tramite pagina web

A me non me lo fa nemmeno disattivare.. l'unico pulsate che posso cliccare è arresto forzato
  • Post del forum: 11

2-ott-2013 18.31.07 Tramite pagina web

ahhh finalmente!!!
Bravissimo grazie infinite!!! :grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

IMPOSTAZIONI > GESTIONE APPLICAZIONE > TUTTO > ULTIMA VOCE DELL'ELENCO E' UNA INCONCINA ANDROID ... CLICCARE E ATTIVARE

finalmente rifunziona tutto!!

— modificato il 2-ott-2013 18.33.46

3-ott-2013 20.22.06 Tramite pagina web

Io ho fatto tutto quello che avete detto, le ho provate tutte...ma lo stesso, apro il ps, diventa la schermata nera e si richiude... e poi appena accendo il tablet mi appaiono 2 icone, prima una poi l'altra, che dicono process.google.etc (ho un tablet samsung galaxy note 10.1) come posso fare?

3-ott-2013 21.13.59 Tramite pagina web

Lety
ahhh finalmente!!!
Bravissimo grazie infinite!!! :grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

IMPOSTAZIONI > GESTIONE APPLICAZIONE > TUTTO > ULTIMA VOCE DELL'ELENCO E' UNA INCONCINA ANDROID ... CLICCARE E ATTIVARE

finalmente rifunziona tutto!!

Scusami, saresti così gentile da dirmi come hai fatto a cliccare su attiva?io ho solo due opzione quando vado sull'icona android( Package Access Helper)e sono: 1. arresto forzato e 2. disattiva (su disattiva tra l'altro non ci si può cliccare)