come si fa ad iscriversi ad ANDROIDpit ?? grazie

  • Risposte:4
  • Chiuso
gianfranco dattoli
  • Post del forum: 5

6 feb 2013, 09:19:15 Tramite pagina web

....ho girato in lungo ed in largo il sito di ANDROIDpit cercando dove dicesse...login...accesso...iscrizione ...o simili.....MA NIENTE.sarà senza altro facilissimo : clicca li , apri là ecc.....ma non ho trovato dove iscrivermi.grazie...giandaborgo@live.com..gianfranco

Giovanni N.
  • Post del forum: 190

6 feb 2013, 11:17:52 Tramite pagina web

beh, se hai scritto questo messaggio sul forum... significa che sei già iscritto su AndroidPIT e hai già fatto il login! :)

in ogni caso, sulla homepage, in alto, trovi due bottoni "iscriviti ora!" e "Login", se intendevi come scaricare le applicazioni, devi prima di tutto installare sul tuo dispositivo Android l'App Center di AndroidPIT

Z... come Zorrrrro!

gianfranco dattoli
  • Post del forum: 5

6 feb 2013, 17:41:50 Tramite pagina web

grazie delle utili info.

gianfranco dattoli
  • Post del forum: 5

6 feb 2013, 17:47:17 Tramite pagina web

...............quando arriverà l aggiornamento a jelly bean ?? ho provato a porre questa domanda sul sito di acer , MA è TALMENTE FARRAGINOSO E LABIRINTICO-E FORSE DIFETTOSO- CHE HO DOVUTO RINUNCIARE AD ARRIVARE IN FONDO.GRAZIE

Mario
  • Post del forum: 1.295

7 feb 2013, 11:32:30 Tramite pagina web

Ciao,

la prossima volta che hai domande su questo tablet posta in questa sezione.

Per quanto ne so, l'aggiornamento a Jelly Bean non è ancora stato rilasciato per Acer Iconia a511. Anche il loro supporto verso fine Dicembre non sapeva ancora dare una data indicativa di rilascio....Ci toccherà avere pazienza e aspettare.

Qui chiudo, ma se hai altre domande usa la sezione sopra.