Allshare e DLNA.

  • Risposte:1
barabba
  • Post del forum: 1

22 feb 2013, 13:10:51 Tramite pagina web

Salve a tutti,
sono nuovo, mi chiamo alex, e spero di stare postando nella sezione giusta.
Mi rivolgo a voi per sistemare un piccolo problemi di comunicazione tra il mio pc e lo smartphone tramite DLNA, dato che dopo aver provato tutte le guide in internet non so più dove sbattere la testa, ma il problema potrebbe stare tutto nel fatto che non ne so molto di questa materia.
Possiedo un samsung galaxy mini 2 st6500 e tramite allshare condivido i file col pc. Riesco a fare tutto tranne che riprodurre sul dispositivo i file che sono sul pc, mentre non ho problemi a scaricarli da telefono a pc e viceversa. Se dal telefono seleziono un file che è sul pc non lo riproduco in streaming sul telefono ma parte sul pc.
Avete qualche idea su dove sbaglio? Dimeticavo su pc ho settato windows media player seguendo le varie guide in internet, ho installato anche allshare ma il problema persiste.
Grazie per l'aiuto
saluti
Alex

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 feb 2013, 18:19:05 Tramite pagina web

Ciao,

i problemi con il funzionamento di allshare sono noti e di varia natura. Purtroppo questo servizio sembra non funzionare allo stesso modo su tutti i dispositivi, e non avendo il tuo device non so entrare nel merito della questione.

Speriamo che qualche altro utente possa aiutarci qui e restiamo in attesa.

— modificato il 22 feb 2013, 18:19:25

Rispondere