Samsung Galaxy S3 — strano messaggio

  • Risposte:23
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 3

01 apr 2013, 21:22:08 Tramite pagina web

è da 2-3 giorni, che, quando sblocco la tastiera, mi compare un messaggio:" Auto uccide fatto, 122M liberati" cosa significa?

Rispondere
  • Post del forum: 14

02 apr 2013, 10:29:53 Tramite App

hai scaricato ed installato clean master? credo sia quello perché lo fa anche a me... libera ram impegnata con app che non stai usando

Rispondere
  • Post del forum: 3

02 apr 2013, 17:48:47 Tramite pagina web

Ciffo
hai scaricato ed installato clean master? credo sia quello perché lo fa anche a me... libera ram impegnata con app che non stai usando
si, però è da un pezzo che l'ho installato....

Rispondere
  • Post del forum: 1.295

02 apr 2013, 17:52:16 Tramite pagina web

Si tratta evidentemente di una notifica di una app, tradotta -piuttosto malamente- dall'inglese. Un task killer direi a prima vista, ma probabilmente Clean Master come dice Ciffo.

Non dovrebbe fare altro che ciò che dice la app, nel caso tu non volessi vedere la notifica, puoi cercare se ci sia nella app un'opzione analoga, oppure disinstallarla.

Rispondere
  • Post del forum: 3

03 apr 2013, 17:52:49 Tramite pagina web

infatti l'ho disinstallata e non mi esce più... grazie :)

Rispondere
  • Post del forum: 14

04 apr 2013, 21:33:59 Tramite App

non credo sia necessario disinstallare l'app, nel programma tocca in alto a dx c'è l'opzione per disattivare l'autokill! ciao

Rispondere
  • Post del forum: 1

10 giu 2013, 09:14:05 Tramite pagina web

Grazie per l'ottimo suggerimento ho appena risolto lo stesso problema

Rispondere
  • Post del forum: 56

14 giu 2013, 00:22:20 Tramite App

Qualcuno mi sa dire il perchè in ogni applicazione che uso mi esce la scritta il programma Android pit e stato arrestato? Poi basta premere OK e va via. Esce moltissime volte in qualsiasi applicazione che adopero

Rispondere
  • Post del forum: 1.295

14 giu 2013, 11:34:14 Tramite pagina web

Ciao,

Strano...Ti consiglio di cancellare cache e dati della app di AndroidPIT dal menu Applicazioni e poi eventualmente di disinstallare e reinstallare l'applicazione.

Rispondere
  • Post del forum: 56

14 giu 2013, 12:07:09 Tramite App

I cache li cancello sempre quotidianamente ho provato a disinstallarlo e installarlo ora vediamo come va

Rispondere
  • Post del forum: 56

16 giu 2013, 12:09:26 Tramite App

ciao alex nulla anche se lo disinstallato e rinstallato il problema persiste...molte volte al giorno in qualsiasi app che uso mi esce fuori l'avviso il programma android pit e stato arrestato...che poi cosa centra androi pit che le app? poi mi basta cliccare ok e va via

Rispondere
  • Post del forum: 1.295

17 giu 2013, 15:43:26 Tramite pagina web

Quindi ricapitoliamo:

ti esce questo messaggio ogni volte che apri un'altra app? E succede anche se -dopo averla usata- chiudi la app di AndroidPIT manualmente, per non farla andare in background?

Rispondere
  • Post del forum: 56

19 giu 2013, 02:34:10 Tramite App

Io Android pit non lo apro nemmeno. comunque tutte le applicazioni quando le apro le chiudo ma mi succede che in qualsiasi applicazione esempio Facebook mi esce la scritta il programma Android pit e stato arrestato poi se premo ok va via premendo l'altro tasto posso scrivere ad Android pit il mio problema e l'ho già fatto parecchie volte spero che quando ci sia un nuovo aggiornamento questo problema vada via perchè mi sono veramente stancato

Rispondere
  • Post del forum: 56

28 giu 2013, 01:57:45 Tramite App

L'aggiornamento di Android pit non mi è ancora arrivato e continuo ad avere questo problema che ripeta in ogni applicazione teatro certe volte praticamente tutti giorni mi esce la scritta applicazione Android pit e stato arrestato e poi devo cliccare OK per farla andare via o recensione per scrivere a loro ho già scritto parecchie volte il problema ma non è cambiato nulla

Rispondere
  • Post del forum: 79

01 lug 2013, 17:50:54 Tramite pagina web

suona molto come un'incompatibilità tra l'App Center di AndroidPIT e un'altra app che hai installato, anche perché di S3 ce ne sono moltissimi là fuori non mi risulta che nessuno abbia avuto lo stesso problema.
In questo periodo avrai notato che stanno uscendo spesso aggiornamenti della app, speriamo tu possa risolvere altrimenti l'alternatia e fare un factory reset, reinstallare una app alla volta e vedere qual è che dà il problema

Rispondere
  • Post del forum: 56

01 lug 2013, 19:57:16 Tramite App

Ciao...grazie per l'interesse...il problema e che lo fa non con un'applicazione ma con praticamente tutte. Ho provato anche a disinstallarlo e installarlo ma nulla da fare poi le mie app sono anche apposto visto che ho istallato anche un antivirus e comunque non mi arriva mai nessun aggiornamento di Android pit mentre delle altre applicazioni si

Rispondere
  • Post del forum: 79

02 lug 2013, 10:19:47 Tramite pagina web

al momento che versione hai? l'ultima è la 1.7.17

Rispondere
  • Post del forum: 79

02 lug 2013, 18:14:52 Tramite pagina web

potresti provare ad aggiornarla, dal tasto delle impostazioni in basso a destra (i 3 puntini, per capirci) ma sinceramente non so quanta differenza può fare... : /

Rispondere

Articoli consigliati