spartan wars

  • Risposte:18
fabio casale
  • Post del forum: 2

10 apr 2013, 14:44:16 Tramite App

salve a'tutti tap4fun ha lanciato l'aggiornamento per spartan wars sapete dirmi come posso aggiornarlo. preciso che il mil dispositivo un tab hannspree nom supporta l'apk google play grazie mille

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

10 apr 2013, 14:59:58 Tramite pagina web

Ciao Fabio,

le app che abbiamo su AndroidPIT vengono aggiornate automaticamente alle ultime versioni presenti sul Play Store. Questo update è però periodico e spesso richiede un po' di tempo. Tra qualche giorno la versione 1.0.,4 dovrebbe essere disponibile anche sul nostro market.

Rispondere
fabio casale
  • Post del forum: 2

10 apr 2013, 15:13:47 Tramite App

speriamo presto alex...... sono 2 giorni che giro su google e cerco di installare da market diversi ma gira e rigira torna sempre la versione precedente.... ho facebook intasato dai messaggi da ieri mattina da amici che ho li. ovviamente loro l'avranno aggiornato da g. play probabilmente

Rispondere
Cesare Aldeghi
  • Post del forum: 7

15 apr 2013, 15:57:52 Tramite pagina web

Alex Conti
Ciao Fabio,

le app che abbiamo su AndroidPIT vengono aggiornate automaticamente alle ultime versioni presenti sul Play Store. Questo update è però periodico e spesso richiede un po' di tempo. Tra qualche giorno la versione 1.0.,4 dovrebbe essere disponibile anche sul nostro market.

e' passata una settimana ma di aggiornamenti neache l'ombra come mai?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

16 apr 2013, 10:17:11 Tramite pagina web

Siamo in contatto con lo sviluppatore. Questa volta non dipende da noi, ma è lui che deve decidere di rilasciare l'update sul nostro server. Speriamo in una risposta positiva a breve.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

17 apr 2013, 10:38:26 Tramite pagina web

Ok ragazzi, ora dovremmo disporre dell'ultima versione 1.0.4 di Spartan Wars.

Vi pregherei di controllare e darmi conferma. Scaricatela da QUI.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 apr 2013, 15:45:53 Tramite pagina web

UPDATE a Versione 1.05

Rispondere
Cesare Aldeghi
  • Post del forum: 7

1 giu 2013, 17:16:30 Tramite pagina web

Anche questa volta e' piu' di una settimana ma gli aggiormamenti non si vedono

Ma non eravate in contatto con lo sviluppatore?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

3 giu 2013, 09:53:46 Tramite pagina web

Gli update vengono caricati sul nostro sistema appena possibile, come la volta scorsa si tratta probabilmente di pazientare qualche giorno.

Rispondere
Cesare Aldeghi
  • Post del forum: 7

8 giu 2013, 18:02:33 Tramite pagina web

Alex Conti
Gli update vengono caricati sul nostro sistema appena possibile, come la volta scorsa si tratta probabilmente di pazientare qualche giorno.

Siamo a due settimane. Aspettiamo ancora ? O possiamo fare altro?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

10 giu 2013, 09:53:09 Tramite pagina web

Purtroppo aspettiamo ancora. Ultimamente siamo un po' fermi con gli update sul market. :sleep:

Rispondere
Cesare Aldeghi
  • Post del forum: 7

22 giu 2013, 20:40:10 Tramite pagina web

Alex Conti
Purtroppo aspettiamo ancora. Ultimamente siamo un po' fermi con gli update sul market. :sleep:

Dopo quasi un mese ancora niente ...... non aggiungo altro .....

Siamo oramai ad un mese abbondante ................
Io ho a disposizione poco tempo per rilassarmi in poltrona con il mio tablet 1/2 volte a settimana ma senza aggiormamenti .......
Devo cambiare tablet e istallare G P Store ???
Il tempo passa non c'e' serieta in questo sito
c'e' '

— modificato il 7 lug 2013, 00:03:44

Rispondere
Cesare Aldeghi
  • Post del forum: 7

13 lug 2013, 15:12:09 Tramite pagina web

Alex Conti
Purtroppo aspettiamo ancora. Ultimamente siamo un po' fermi con gli update sul market. :sleep:

oramai ho perso le speranze di poter tornare a divertirmi con il gioco .......... ma sono l'unico o altri hanno trovato altre soluzioni ?

ma se su una piattaforma, dove scarichi e compri applicazioni, non vengono rilasciati gli aggiornamenti .... a che serve ???

Rispondere
Cesare Aldeghi
  • Post del forum: 7

27 lug 2013, 18:30:55 Tramite pagina web

Completamente dimenticato questo aggiornamento ..............una vergogna .

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

29 lug 2013, 09:46:34 Tramite pagina web

Ciao Cesare,

ti risponderò anché perché mi sono un po' stancato delle tue periodiche critiche.

AndroidPIT sta effettuando diversi cambiamenti nella sua struttura, e uno di questi riguarda proprio la distribuzione di app e aggiornamenti: pertanto, mi è stato comunicato che al momento il nostro portale non sta ricevendo aggiornamenti recenti di alcune app. Ribadisco, questa non è una mia scelta né ho voce in capitolo, e verranno comunicati a breve ulteriori dettagli. In ogni caso ti pregherei di smettere di scrivere "Vergogna" ogni 2-3 settimane, perché questo non aiuta in nessun modo la soluzione del problema.

— modificato il 29 lug 2013, 12:08:45

Rispondere
Cesare Aldeghi
  • Post del forum: 7

29 lug 2013, 20:46:21 Tramite pagina web

Meno male che ti sei degnato di rispondere, la parola che hai messo tra virgolette e' stata usata in questo tread due volte una da me per ottenere una semplice risposta dopo due mesi, e una da te solo per fare l'indignato. Non ho bisogno di altro finalmente ho una spiegazione semplice e razionale.

Cordialmente saluto.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

30 lug 2013, 10:22:48 Tramite pagina web

Prego. Se doivesse cambiare qulacosa in futuro lo scriverò qui.

Rispondere
Massimo z.
  • Post del forum: 1

14 ago 2013, 11:05:45 Tramite pagina web

Io giocò a spartan war da diverso tempo e da 1 settimana a questa parte mi viene scritto errore codice 298 durante il caricamento dell'applicazione,come posso risolvere il problema?

Rispondere
Alessandro R.
  • Post del forum: 79

14 ago 2013, 11:53:21 Tramite pagina web

Massimo z.
Io giocò a spartan war da diverso tempo e da 1 settimana a questa parte mi viene scritto errore codice 298 durante il caricamento dell'applicazione,come posso risolvere il problema?
pare sia un errore comune nelle ultime settimane. dovrebbe trattarsi di un problema su quel server, solo che senza fare il login non puoi cambiarlo. Finché quelli di spartan wars non risolvono non c'è molto da fare.. se non "molestarli" un po' sulla loro pagina facebook, magari serve ad accelerare le cose ;)

— modificato il 14 ago 2013, 11:54:06

Rispondere