Vibrazione alla risposta...comem faccio a eliminarla!?

  • Risposte:6
Matteo M
  • Post del forum: 4

19 apr 2013, 19:39:55 Tramite pagina web

Ciao a tutti..
ho un problema con il mio CELLULARE i9300 1GB RAM s3 4.7" DUAL SIM (chinafonino) cn sistema android 4.1.1.

Vorrei eliminare la vibrazione alla risposta perchè mi da fastidio e sptt crea uno spiacevole suono a chi ascolta.
Sono andato nel menu, profilo audio e ho deselezionato l'opzione "Vibrazione: il telefono vibra per le chiamate in uscita" ma senza risultati.
Forse non è la voce giusta.

Cosa devo fare?
Esiste una applicazione che posso usare per toglierla o gestire il tutto by-passando la gestione android!!!

AIUTO!!!!

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 apr 2013, 10:41:40 Tramite pagina web

Matteo M
Ciao a tutti..
ho un problema con il mio CELLULARE i9300 1GB RAM s3 4.7" DUAL SIM (chinafonino)

Ciao, mi sfiugge il tuo dispositivo. E' un Galaxy S3? Facci sapere, comunque puoi provare a gestire la vibrazione con una app come Vibe

Rispondere
Matteo M
  • Post del forum: 4

22 apr 2013, 12:08:47 Tramite pagina web

Ciao..il telefono è un chinafonino pero si rifa al galaxy S3, in piu ha la possibilità del dual sim..

Vibe mi permetterebbe di gestire la vibrazione alla risposta?

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 apr 2013, 13:06:10 Tramite pagina web

Ti dovrebbe permettere di settare "nessuna vibrazione", oltre che di crearne una personalizzata.

Rispondere
Matteo M
  • Post del forum: 4

22 apr 2013, 18:48:48 Tramite pagina web

Ho visto l'app che mi hai suggerito..pero forse nn mi sn spiegato bene..
io vorrei eliminare la vibrazione che il telefono riproduce quando chiamo..praticamente chiamo e quando l'altra persona risponde, il mio cell vibra e l'altra persona sente un fastidioso suono.

Con VIBE mi permette solo di mettere o togliere la vibrazione quando uno mi chiama..o almeno cosi mi sembra..

scusa se nn ho spiegato bene il problema..

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

23 apr 2013, 11:56:06 Tramite pagina web

Dovrebbe -sottolineo il condizionale- esserci una voce nel menu, anche tra le impostazioni avanzate, per rimuoverla. In teoria in Impostazioni - Suono - Vibrazione x chiamate e notifiche dovresti riuscire a rimuoverla.

Da quello che ho letto però non su tutte le versioni Android questa opzione è disponibile. In generale se trovi una voce "feedback x chiamata o notifiche" collegata a una vibrazione dovrebbe essere quella.

Rispondere
Matteo M
  • Post del forum: 4

23 apr 2013, 12:14:58 Tramite pagina web

Ho cercato tra impostazioni, profili audio ma nessuna _vibrazione x chiamate e notifiche_

Ho cercato anche la voce per _ feedback x chiamate o notifiche_ ma niente...forse questa versione 4.1.1 non lo supporta..

Rispondere